lega a diritti tv
sport

Lega A, diritti tv: l’offerta di Sky per la Serie A non è abbastanza

Calcio, la Lega Serie A rinvia il voto sull’offerta di Sky per i diritti tv delle 3 partite in co-esclusiva

Nell’assemblea tenutasi oggi a mezzogiorno, la Lega Serie A ha deciso di aspettare e rinviare il giudizio sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv (partite in co-esclusiva con DAZN).

lega a diritti tv
Lega Calcio Serie A

Lega A, i motivi del rinvio del voto sull’offerta di Sky per i diritti tv Serie A

Ancora un nulla di fatto. Nella riunione della Lega Serie A di oggi, tutti i presidenti e i club della massima competizione di calcio italiana hanno deciso di rinviare il voto sull’offerta di Sky per le 3 partite in co-esclusiva con DAZN per i prossimi tre anni. Le gare di Serie A in questione erano: la partita del sabato sera, l’anticipo a pranzo della domenica alle 12.30 ed il posticipo del lunedì sera. Sono 7 i club che hanno deciso di astenersi: Juve, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina.

L’offerta di Sky per le partite di Serie A è rimasta quella presentata già precedentemente, ossia 87,5 milioni. Il rinvio del voto sull’offerta di Sky è stato deciso sia per valutare altre proposte di mercato, sia per aspettare la decisione del Tribunale di Milano sul ricorso di Sky in merito all’assegnazione dei diritti tv di Serie A per il triennio 2021/2024 alla piattaforma streaming di DAZN in partnership con Tim.

Altro tema dell’assemblea di oggi: il caso Superlega e le possibili sanzioni della Lega Serie A

Nella riunione di oggi, altro tema di discussione doveva essere quello riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze per i club coinvolti (Juve, Inter e Milan). L’argomento però non è stato trattato dalle società.

 

LEGGI ANCHE:

Massimo Moratti: Mourinho meglio di Conte?

Milano alle Final Four Eurolega 29 anni dopo, Messina “Sono contento per tutti”;

F1, GP di Spagna 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *