milano virtus
sport

LBA, Milano-Virtus Bologna: date, calendario e orari tv finale basket Serie A

Basket Serie A, le date di Olimpia Milano-Virtus Bologna: calendario, orari tv, streaming e programma della finale scudetto LBA 2021

Finale scudetto Lega Basket Serie A 2021, Olimpia MilanoVirtus Bologna: ecco le date, il calendario, orari tv e live streaming del programma della finale, che avrà inizio sabato 5 giugno con gara-1 al Forum di Assago.

potrebbe interessarti: Playoff Basket Serie A 2021

milano virtus
Olimpia Milano vs Virtus Bologna in regular season

Olimpia-Virtus: date, calendario, orari tv, streaming e programma finale scudetto basket LBA 2021

Dopo 37 anni dall’ultima volta (finale 1984), Olimpia Milano e Virtus Bologna si affronteranno in finale per aggiudicarsi lo scudetto. Entrambe le squadre hanno conquistato la finale con un secco 3-0 in semifinale: l’Armani Exchange di Ettore Messina ha vinto contro i Campioni d’Italia della Reyer Venezia, mentre la Virtus Segafredo ha sconfitto Brindisi nella prima gara tra le mura amiche. Tre anni sono passati dall’ultima finale per Milano. Molto più tempo, per la precisione 14 anni, ha dovuto invece aspettare Bologna per poter giocare l’atto finale del campionato italiano.

Si prospetta una finale avvincente, complice anche il livello dei giocatori che scenderanno in campo da sabato 5 giugno. Tante le sfide che potranno accendersi nel corso della serie: Rodriguez vs Teodosic, Hines vs Hunter, LeDay vs Ricci e Punter vs Belinelli.

Date finale LBA Olimpia Milano-Virtus Bologna -> serie 0-4

Gara-1 77-83
Gara-2 72-83
Gara-3 58-76
Gara-4 62-73

VIRTUS BOLOGNA è CAMPIONE D’ITALIA

Format al meglio delle 7 partite: le prime due gare si disputeranno al Mediolanum Forum in casa dell’Olimpia Milano. Le seconde due partite si giocheranno alla Virtus Segafredo Arena. Per l’eventuale Gara-5 si tornerà a giocare al Forum. L’eventuale Gara-6 di nuovo in casa della Virtus, mentre l’eventuale “bella” si giocherà a Milano.

Finale Basket Serie A, Milano-Virtus: quando e dove vederla (date, calendario, orari tv, streaming e programma)

La serie della finale scudetto di Lega Basket Serie A tra Olimpia Milano-Virtus Bologna sarà visibile in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport, mentre la diretta in live streaming sarà affidata alle piattaforme di Eurosport Player e Discovery+. Segui la DIRETTA LIVE della serie con noi di Mam-e.it.


LEGGI ANCHE:

Playoff NBA 2021: calendario, date, programma, orari tv e streaming

Buon compleanno Rafael Nadal! Il campione compie 35 anni

F1, GP di Azerbaijan, Baku 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *