boxe dicembre 2020
sport

Che boxe in programma a Dicembre 2020!!! Da Joshua a Marvin Vettori e tanto altro su DAZN

Non si è mai visto un mese così. La grande boxe a Dicembre 2020 su DAZN: Da Anthony Joshua a Marvin  Vettori, è il mese dei campioni

Boxe dicembre 2020:

In programma a Dicembre ci sarà ogni weekend un incontro di MMA e di Boxe da non perdere.

Sulla piattaforma DAZN, da venerdì 4 dicembre fino alla fine del mese ci attendono le Fight night di più alto livello mondiale.

Le migliori fight night di Dicembre trasmesse su boxe dicembre 2020

  • Si parte venerdì 4 dicembre con Billy Joe Saunders contro Martin Murray in difesa del titolo WBO  dei pesi medi. Billy è conosciuto per il carattere molto forte e per questo motivo non ha tanti ammiratori. Tecnicamente è un pugile di alta classe e molto intelligente. Ha imparato la boxe quando era bambino dal nonno, ex lottatore di pugilato a mani nude. Non si può dimenticare la sua vittoria contro Chris Eubank Jr e senza dubbio dopo una carriera di 29 incontri, tutti vinti, ci offrirà un grande spettacolo anche questo venerdì sera.
  • Finalmente il 5 dicembre torna la bandiera italiana nell’ottagono UFC, indossata dal nostro Marvin Vettori che sfiderà Jack Hermansson, uno dei fighter top 5 di MMA al mondo nella sua divisione. Un match dal quale se Marvin ne uscirà vincitore potrà ambire al titolo mondiale. Il ventisettenne Marvin è originario di Mezzo Corona, in provincia di Trento, e dopo anni a rincorrere il sogno di campione mondiale UFC, finalmente potrebbe essere l’unico italiano a tagliare il traguardo. Tutti a fare il tifo per il team Vettori e l’Italia.

boxe dicembre 2020

  • Il 12 dicembre in diretta dall’ O2 Arena di Londra, combatterà uno dei pugili più seguiti in tutto il mondo. Anthony Joshua dovrà difendere le cinture IBF, IBO, WBA e WBO contro l’ex campione intercontinentale Pulev. Il pugile e anche modello di Hugo Boss,  dovrà poi sfidare Tyson Fury per unificare tutte le cinture dei pesi super massimi.

  • Giovedì 17 dicembre: l’evento in programma è 100% Italiano. DAZN torna a Milano per il secondo appuntamento annuale: Milano Boxing Night. 6 match in programma con 3 titoli in palio, una serata al femminile che ospiterà la campionessa mondiale IBF Maiva Hamadouche che sfiderà Nina Pavlovic nella categoria super piuma.
  • Continua la maratona, venerdì 18 dicembre dalle ore 00:00, con il ritorno attesissimo di “Triple G” Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta. L’incontro firmato DAZN sarà diretta dall’Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, in Florida
    • Concludiamo con il Natale alle porte con lo stile più spettacolare di tutti: quelli messicano. Canelo Alvarez torna sul ring contro Callum Smith. Il pugile messicano, campione mondiale in quattro diverse categorie di peso sfiderà uno dei più forti pugili della categoria dei pesi super medi, nella notte tra sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle ore 02:00. Si prevede un incontro molto duro e difficile per entrambi i boxeur.

Aspettando l’inizio della maratona di queste fight night, su DAZN si può accedere a contenuti originali e interviste in esclusiva di MMA e Boxe con tutti protagonisti delle serate in programma.  

Leggi anche:

Marvin Vettori vs Hermansson: sabato 5 dicembre continua il sogno italiano

Billy Joe vs Martin Murray

Canelo vs Smith: che vinca il migliore. I campioni pronti alla sfida

Tyson torna sul ring sabato 28 Novembre

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *