dove vedere juve milan
sport

Juve-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming?

Serie A, Juve-Milan 19 settembre: dove vedere la partita in diretta tv e live streaming e probabili formazioni del big match della 4° giornata

Juve-Milan, dove vedere la partita e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming del big match della quarta giornata di Serie A.

potrebbe interessarti: Come vedere Champions, Europa e Conference League?

clicca qui: Calendario e classifica gironi Champions League

clicca qui: Quarta giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Partita 19 settembre, dove vedere Juve-Milan in tv e streaming: esclusiva di DAZN

La sfida di domenica sera (19 settembre) all’Allianz Stadium di Torino tra Juve-Milan rappresenta il big match della 4° giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Le due squadre si apprestano a disputare questa partita con due situazioni di classifica completamente differenti: da un lato, la Juve di Massimiliano Allegri vuole cercare di risollevarsi dopo un inizio di campionato molto difficile (1 solo punto nelle prime 3 giornate); dall’altro lato, il Milan di Stefano Pioli è primo a punteggio pieno, grazie alle vittorie contro Sampdoria, Cagliari e Lazio. Il match tra i bianconeri e i rossoneri non sarà trasmesso in diretta tv, ma andrà in onda in esclusiva live streaming su DAZN.

Quarta giornata Serie A, 19 settembre: dove vedere le probabili formazioni di Juve-Milan

Per quanto riguarda le formazioni in campo domenica sera, Allegri ha ancora qualche dubbio su chi schierare in difesa tra Bonucci, De Ligt e Chiellini. In attacco per i bianconeri torna Chiesa ma, molto probabilmente, l’attaccante campione d’Europa partirà dalla panchina e lascerà spazio a Cuadrado, Dybala e Morata. Per l’attacco del Milan potrebbe tornare a disposizione Ibrahimovic, ma la presenza in campo da titolare dello svedese rimane in forte dubbio. Pronto al suo posto il francese Giroud con Saelemaekers, Brahim Diaz e Rebic sulla trequarti.

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli
dove vedere juve milan
Dove vedere Juve-Milan, quarta giornata Serie A

Le statistiche di Juventus-Milan

Juve e Milan sono due squadre che si sono affrontate molte volte nel corso della Serie A. Negli ultimi quattro precedenti nel campionato italiana, due sono state le vittorie per parte. Inoltre, questi ultimi quattro incontri sono terminati con almeno 3 reti complessive segnate.

Arbitro Juve-Milan, chi è il fischietto del big match della 4° giornata di Serie A?

L’arbitro a cui è stato affidato il big match di domenica 19 settembre è Daniele Doveri. I suoi assistenti saranno Carbone e Vivenzi con Rapuano come quarto uomo. Al Var ci saranno Di Paolo e Peretti. Sarà la prima per Doveri con queste due squadre in campo.

 

LEGGI ANCHE:

Problemi Champions su Infinity, non funziona: “Vi rimborseremo”;

Basket, Supercoppa 2021: calendario, date, programma e orari tv Final Eight

LIVE Italia-Slovenia Volley: diretta streaming Finale Europei 2021

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *