Roma Spezia Coppa Italia
sport

Juve-Genoa Coppa Italia, in forse Ronaldo in campo Morata

Juve-Genoa Coppa Italia: gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni delle due squadre in campo Mercoledì 13 gennaio alle 20.45

Mercoledì 13 gennaio alle 20.45 si giocherà Juve-Genoa, partita valida per gli ottavi di Coppa Italia visibile su RaiUno. Ronaldo e Destro in forse, Morata, Scamacca e Pjaca tra i titolari: in attesa delle formazioni ufficiali, gli aggiornamenti dopo la rifinitura di oggi e le ultimissime sulle formazioni della Juve e del Genoa, nell’ultima ora attivissime sul mercato.

Juve-Genoa ottavi di Coppa Italia: le formazioni

La partita tra Juve e Genoa valida per gli ottavi di Coppa Italia  si giocherà regolarmente allo Juventus Stadium. Gli uomini di Andrea Pirlo vengono da una vittoria sofferta in casa contro il Sassuolo. Nonostante il 3-1 rifilato alla squadra di De Zerbi, rimasta in 10 per l’espulsione di Obiang, i bianconeri sono entrati in difficoltà contro il gioco degli avversari. Il Genoa, rigenerato dalla cura Ballardini, con la vittoria per 2-0 sul Bologna sembra aver ripreso gamba nella corsa alla salvezza, complice anche lo stato di forma del ritrovato Mattia Destro. L’attaccante del Genoa partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Scamacca affiancato da Pjaca.

Per la Juve: tra i pali ci sarà Buffon con davanti una difesa a 4 composta dal ritorno di Chiellini, Demiral, Danilo e Frabotta. A centrocampo sarà il turno di Rabiot che affiancherà Bentancur. Bernardeschi partirà tra i titolari e non è da escludere l’impiego di Fagioli, giovane della primavera, che permetterebbe di spostare Kulusevski in attacco. Un tridente conKulusevski, Morata e Bernardeschi per far riposare Cristiano Ronaldo.

 

Juve Genoa Coppa Italia

 

Juve: Buffon, Frabotta Chiellini Demiral Danilo, Rabiot Bentancur Fagioli, Bernardeschi Kulusevski Morata

Per il Genoa: tra i pali ci sarà Marchetti che sostituirà Perin. In difesa rientra Goldaniga, che fa rifiatare Masiello, al fianco di Bani e Radovanovic. Sugli esterni Ghiglione e Czyborra mentre in mezzo Lerager, Badelj e l’ex Sturaro. In attacco scalpita Scamacca che sostituirà Mattia Destro in coppia con Pjaca.

 

Juve Genoa Coppa Italia

 

Genoa: Marchetti, Goldaniga Bani Radovanovic, Ghiglione Lerager Badelj Sturaro Czyborra, Scamacca Pjaca

 

LEGGI ANCHE: 

Milan-Torino dove e quando vedere la partita di Coppa Italia

Coppa del Mondo sci femminile: Flachau 2021: tutti gli aggiornamenti

Floyd Mayweather vs Logan Paul: quando e dove vedere la sfida

Sergio Ramos non rinnova: andrà al PSG con Messi? 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *