Italia Sudafrica pallanuoto
sport

Italia Sudafrica pallanuoto: quando e dove vederla

Olimpiadi Pallanuoto Italia: La prima avversaria del Settebello è la rappresentativa del Sudafrica

Olimpiadi Pallanuoto Italia: Domenica 25 luglio si disputerà la prima partita di pallanuoto del Settebello italiano contro il Sudafrica, ecco gli orari e dove poter vedere la gara in live.

potrebbe interessarti: Olimpiadi Tokyo 2021 costi

clicca qui: Olimpiadi pallanuoto

clicca qui: DIRETTA LIVE Italia-USA

Olimpiadi Pallanuoto Italia: Italia favorita

Domenica 25 luglio inizierà il cammino del Settebello azzurro nella corsa all’oro in queste Olimpiadi. La prima avversaria degli azzurri della pallanuoto sarà la rappresentativa sudafricana. La rappresentativa italiana rispetto al Sudafrica ha una marcia in più.

La nazionale italiana è molto più solida sia in fase offensiva che difensiva che ne fa un avversario veramente ostico. L’Italia è anche una nazionale dotata di giocatori di ottimo livello, tra questi c’è sicuramente il centro boa della Pro Recco Matteo Aicardi.

Italia Sudafrica pallanuoto

L’elemento invece più forte della nazionale sudafricana è quello di essere una totale incognita all’interno della manifestazione. Questo significa che il Sudafrica può giocare senza la pressione di dover dimostrare qualcosa ciò rende il Sudafrica una minaccia per il semplice fatto che giocherà senza alcun tipo di pressioni.

L’Italia a contrario gioca con molte aspettative sulle spalle dopo il secondo posto raggiunto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 contro la Serbia.

Sarà sicuramente una partita molto importante per il percorso di entrambe le nazionali all’interno del torneo olimpico.

 Orario e dove vedere in tv la partita

La partita si giocherà domenica 25 luglio alle ore 3:00 (orario italiano) e sarà possibile vederla su molteplici piattaforme. Tra queste piattaforme ci sono Sky, la Rai ed Eurosport che detiene i diritti televisivi dell’evento. Lo stesso evento è possibile guardarlo la mattina seguente tramite le repliche Sky oppure guardarlo ovunque voi siate grazie a Skygo e Rayplay e l’applicazione di Eurosport.

Leggi anche:

Gallinari olimpiadi: Il Gallo ringrazia il giovane Abass

Nicolò Melli: scopriamo chi è il capitano dell’Italbasket

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *