italia spagna nations league
sport

Italia-Spagna Nations League: tutte le info

Italia-Spagna Nations League 2021: come e dove vederla, quando e dove si gioca, informazioni sulla vendita biglietti

Mercoledì 6 ottobre alle ore 20.45 l‘Italia affronterà la Spagna nella semifinale della seconda edizione della UEFA Nations League. L’incontro si disputerà allo Stadio San Siro di Milano, mentre l’altra semifinale, Francia-Belgio, si disputerà il giorno seguente all’Allianz Stadium di Torino. Domenica 10 ottobre sono previste le due finali, quella per il 3/4 posto a Torino alle ore 15, la più importante a Milano alle ore 20.45.
Il torneo ad eliminazione diretta prevede i tempi supplementari e i tiri di rigore, tranne per la finale del 3/4 posto. In caso di parità nei 90 minuti infatti si andrà subito ai rigori per assegnare la medaglia di bronzo.

UEFA Nations League, Italia-Spagna dove vederla?

Sia la semifinale tra Italia e Spagna che tutte le altre partite saranno trasmesse dalla RAI in chiaro con copertura totale nel pre e nel post in partita. Inoltre sarà possibile seguire la Nations League anche in streaming su Rai Play.

Giovedì 30 settembre i convocati di Mancini per la Nations League

italia spagna nations league
Roberto Mancini, CT della Nazionale Campione d’Europa

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini diramerà la lista dei convocati per la Nations League giovedì 30 settembre. La maggior parte del gruppo sarà composto dai Campioni d’Europa, ma non sono da escludere alcune sorprese. La Nazionale si troverà al Suning Center di Appiano Gentile domenica sera, e si sposterà a Coverciano subito dopo la sfida contro la Spagna. In base a come andrà la partita ci sarà poi il trasferimento a Torino o nuovamente a Milano per la seconda sfida in programma.

Italia-Spagna Nations League 2021: i biglietti

I biglietti per la semifinale tra Italia e Spagna e per le altre partite di Nations League si possono acquistare sul sito Uefa. Ogni persona può acquistare fino a due biglietti, che sono stati suddivisi in tre categorie. Per le sfide in programma a San Siro la categoria più economica è di 10 euro, seguita da una intermedia di 30 euro e una massima di 70 euro. Per quelle all’Allianz Stadium invece dai 10 euro si sale ai 20 euro di categoria 2 ai 40 euro della massima categoria.

 

LEGGI ANCHE:
MotoGP, GP Austin 2021: quando la gara negli USA?
Superlega, l’Uefa contro Juve, Barca e Real, è finita?
Atalanta-Young Boys: quando e dove vederla in tv e diretta streaming?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *