italia slovenia volley
sport

Italia-Slovenia, Finale Volley maschile Europei 2021: quando e dove vederla?

Volley Europei 2021, Italia-Slovenia: quando e dove vedere la finale della pallavolo maschile in programma domani domenica 19 settembre

Europei 2021 Volley, Italia-Slovenia quando e dove vederla domani domenica 19 settembre: programma, orario tv e live streaming finale pallavolo maschile Campionato Europeo di pallavolo.

CLICCA QUI: LIVE ITALIA-SLOVENIA FINALE EUROVOLLEY 

CLICCA QUI: LIVE ITALIA-SLOVENIA FINALE EUROVOLLEY 

Italia-Slovenia: finale del Campionato Europeo di Volley 2021

L’Italia di De Giorgi è arrivata alla finale del Campionato Europeo di Volley dopo aver battuto la Serbia per 3-1. Gli Azzurri, partiti per sfavoriti nella sfida contro i Campioni in carica hanno dimostrato di essere all’altezza del livello e sfideranno nell’atto finale del torneo la Slovenia di Alberto Giuliani. Italia-Slovenia è in programma domani 19 settembre alle ore 20.30 (ora italiana): si tratta di una sfida già vista nella fase a gironi (3-0 Italia), ma la finale tra le due squadre sarà ovviamente un match a sè, complice anche il fatto che la squadra slovena ha battuto in semifinale la Polonia Campione del Mondo.

CALENDARIO FINALE VOLLEY MASCHILE

3°-4° posto: Polonia-Serbia ore 17.30

1°-2° posto: Italia-Slovenia ore 20.30

Volley maschile Europei, Italia-Slovenia: quando e dove vederla (data, orario tv, live streaming e programma)

La partita tra Italia-Slovenia, finale degli Europei 2021 di volley maschile, si giocherà domani 19 settembre alle ore 20.30 (ora italiana). Il match tra Italia-Slovenia potrà essere seguito non solo in diretta tv su Rai3, ma anche in live streaming su DAZN. Inoltre, potrete seguire la DIRETTA LIVE con noi di Mam-e.it a partire dalle ore 20.10.

 

LEGGI ANCHE:

Paola Egonu: chi è la schiacciatrice più forte della Nazionale a Tokyo 2021

Basket, Supercoppa 2021: calendario, date, programma e orari tv Final Eight

Juve-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *