Italia Grecia pallanuoto
sport

Italia Grecia pallanuoto: quando e dove vedere la partita

Italia Grecia pallanuoto: quando e dove vedere la partita del Settebello italiano

Italia Grecia pallanuoto: Oggi si disputerà la partita della nazionale italiana contro la rappresentativa greca. Ecco dove vedere la partita e a che ora si disputerà.

clicca qui: DIRETTA LIVE Italia-USA

Italia Grecia pallanuoto: match molto atteso

Oggi si giocherà la seconda partita del gruppo A di pallanuoto maschile che vedrà scontrarsi il Settebello italiano contro la nazionale greca. Sarà una partita molto impegnativa per la nazionale italiana che vedrà una squadra abbastanza ostica in entrambi le fasi di gioco.

La Grecia è una squadra dotata di giocatori di buon livello e sono molto organizzati nel loro stile di gioco. L’Italia invece è una nazionale anche lei dotata di giocatori di ottimo livello come Matteo Aicardi.

Il Settebello italiano reduce da una devastante prestazione contro il Sudafrica dove ha vinto 21-2, è pronta ad affrontare una squadra come la Grecia che potrà dare filo da torcere agli azzurri.

Italia Grecia pallanuoto

Partita molto importante per gli italiani che con una possibile vittoria si posizionerebbe a capo del Gruppo A a punteggio pieno e con un ottima differenza reti.

La squadra italiana sulla carta è nettamente la favorita a vincere la partita ed è una delle favorite a vincere la medaglia d’oro, quindi ha molto da giocarsi. Diversa situazione invece per la Grecia che invece non hanno nulla da perdere, rendendola così ancora più temibile.

Quando e dove vedere la partita

La partita si disputerà oggi alle ore 8:30 del mattino e sarà possibile vederla sulle piattaforme di Rai, Sky ed Eurosport. Queste piattaforme offrono la possibilità di vederla ovunque si voglia grazie a Sky go e a Rai play. Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre che si giocano il passaggio al turno successivo del torneo.

Leggi anche:

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

Paola Egonu: chi è la schiacciatrice più forte della Nazionale a Tokyo 2021

Olimpiadi 27 luglio Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *