italia germania volley
sport

Italia-Germania, Quarti Volley maschile Europei 2021: quando e dove vederla?

Volley Europei 2021, Italia-Germania: quando e dove vedere la partita dei quarti di finale della pallavolo maschile in programma mercoledì 15 settembre

Europei 2021 Volley, Italia-Germania quando e dove vederla mercoledì 15 settembre: programma, orario tv e live streaming quarti di finale pallavolo maschile al Campionato Europeo di pallavolo.

clicca qui: Italia-Slovenia finale EuroVolley, quando e dove vederla?

CLICCA QUI: LIVE ITALIA-SLOVENIA FINALE EUROVOLLEY 

Quarti, Italia-Germania: continua il sogno azzurro al Campionato Europeo di Volley 2021

Dopo l’indiscussa vittoria contro la Lettonia (25-14; 25-13; 25-16) negli ottavi di finale del torneo, l’Italia scenderà di nuovo in campo mercoledì 15 settembre a Ostrava (Repubblica Ceca) contro la Germania, prossima avversaria dei quarti di finale del torneo. La formazione tedesca, allenata da Andrea Giani, ha sconfitto la Bulgaria per 3-1 (25-14; 18-25; 25-19; 25-22). L’Italia ha giocato una partita molto concentrata, giocando bene in tutte le fasi del gioco. Il prossimo impegno contro la Germania, finalista degli Europei 2017, sarà determinante per capire il vero livello degli uomini di Fefè De Giorgi. Queste le parole del c.t. azzurro sul match contro la Lettonia e sul prossimo quarto di finale contro la Germania:

La Lettonia è una di quelle squadre che bisogna tenere sotto. I ragazzi hanno mantenuto un buon ritmo. Il nostro obiettivo era raggiungere il prima possibile i quarti di finale. Sono dei ragazzi che stanno bene assieme. La Germania è una squadra che ha strutture importanti di gioco. Abbiamo due giorni per preparare al meglio questi quarti di finale. Questa squadra ha entusiasmo, ha fame e si rispetta molto. Questo aiuta molto il modo di stare in campo.”

CALENDARIO QUARTI DI FINALE VOLLEY MASCHILE

Martedì 14 settembre

Olanda-Serbia 0-3

Polonia-Russia 3-0

Mercoledì 15 settembre 

Italia-Germania ore 16.00

Francia o Repubblica Ceca – Slovenia o Croazia

Volley Europei: quando e dove vedere Italia-Germania, quarti di finale di EuroVolley (data, orario tv, live streaming e programma)

La partita valida per i quarti di finale (fase ad eliminazione diretta) degli Europei 2021 tra Italia-Germania è in programma mercoledì 15 settembre alle ore 16.00. Il match tra Italia-Germania potrà essere seguito non solo in diretta tv sulla Rai2, ma anche in live streaming su RayPlay e DAZN. Inoltre, potrete seguire la DIRETTA LIVE con noi di Mam-e.it a partire dalle ore 15.40.

 

LEGGI ANCHE:

Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

F1 GP Italia, Monza 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Basket, Supercoppa Italiana 2021 quando? Calendario, date, gironi, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *