i am zlatan
sport

“I am Zlatan”, il film su Ibra prossimamente al cinema: trailer e data di uscita

“I am Zlatan”, il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic prossimamente al cinema: trailer ufficiale e data di uscita nelle sale

I am Zlatan“, il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic al cinema: cast, immagini, video ufficiale (trailer), streaming e data d’uscita.

potrebbe interessarti: Italia-Belgio, quando e dove vedere la partita?

i am zlatan
Il film su Ibrahimovic

Trailer “I am Zlatan”: il video ufficiale pubblicato da Ibra su Twitter

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sarà protagonista del film autobiografico “I am Zlatan“, che uscirà al cinema dopo questa estate. Il film narrerà la storia di uno dei calciatori più conosciuti nel mondo del calcio: Zlatan partirà dalla Svezia, dove è nato e cresciuto, fino ad arrivare ai momenti che lo hanno reso grande. L’annuncio del film è arrivato dallo stesso Ibra tramite i propri canali social. Sul suo canale Twitter, Ibrahimovic ha infatti pubblicato il video promozionale di “I am Zlatan“.

Data di uscita di “I am Zlatan” al cinema

Il 10 settembre è la data di uscita al cinema del lungometraggio scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz e diretto da Jens Sjorgen. La pellicola sarà distribuita in Italia da Lucky Red.

i am zlatan
Immagini del film
Immagini, cast e personaggi del film “I am Zlatan” sulla vita di Ibrahimovic

Le prime immagine diffuse in rete mostrano alcuni momenti chiave della carriera dello svedese come l’esperienza nelle giovanili del Malmö, il pallone d’oro e il debutto con la maglia dell’Ajax. Tra le anticipazioni di “I am Zlatan” possiamo conoscere gli attori che interpreteranno Ibrahimovic: Dominic Bajraktari Andersson (per il periodo dagli 11 ai 13 anni) e Granit Rushiti ( per il periodo dai 17 ai 23 anni). Farà parte del film anche l’agente del calciatore, Mino Raiola, interpretato da Emmanuele Aita.


LEGGI ANCHE:

Europei 2021: Ecco le squadre favorite per la vittoria finale

Europei 2021 quarti: calendario, tabellone, programma, date e orari tv partite

Wimbledon 2021 risultati LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *