formazione psg
sport

Formazione PSG con l’arrivo di Leo Messi: modulo e 11 titolari

La formazione stellare del PSG dopo l’arrivo di Messi: modulo e 11 giocatori titolari

Calcio, la formazione del PSG 2021/2022 dopo l’arrivo di Leo Messi e Donnarumma: ecco il modulo e gli 11 giocatori titolari del Paris Saint-Germain di Pochettino al fianco di Neymar e Mbappé.

potrebbe interessarti: Terza Serie A 2021/22 dove vederla?

CLICCA QUI: CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2021/22

clicca qui: Stipendi Serie A, chi è il giocatore più pagato?

Come giocherà il PSG con Messi? La probabile formazione per la stagione 2021/2022

Dopo gli acquisti di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijandlum arriva Leo Messi, ultimo colpo di mercato in casa PSG che arricchisce ancora di più una formazione stellare. Il PSG, che può già contare su giocatori del calibro di Mbappé, Neymar, Di Maria e Verratti, si candida quindi come grande favorita alla conquista della prossima Champions League.

Una formazione incredibile quella del PSG per la stagione 2021/2022: tra i pali ci sarà l’ex portiere del Milan, Donnarumma, premiato come miglior giocatore di Euro 2020; davanti a lui, una solida difesa composta dai centrali Sergio Ramos e Marquinhos con Hakimi a destra e Bernat a sinistra. A centrocampo, la coppia Verratti-Wijnaldum a sostegno dell’attacco formato da Neymar, Di Maria e Mbappé alle spalle di Messi.

formazione PSG
Formazione PSG 2021/2022

Probabile formazione PSG (stagione 2021/2022)

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Wijnaldum, Verratti, Di Maria o Paredes; Neymar, Messi, Mbappé.

Le parole di Leo Messi, nuova stella della formazione del PSG

Nella conferenza stampa di questa mattina all’Auditorium del Parco dei Principi, il nuovo acquisto del PSG si è presentato ai media francesi e di tutto il mondo. Ecco le prime parole di Leo Messi da nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, dove vestirà la maglia n°30:

Sono felice, andare via dal Barcellona è stato molto difficile dopo tanti anni. Era difficile pensare a un cambiamento, ma appena arrivato qui mi sono sentito felice, ho voglia di allenarmi quanto prima, trovare i nuovi compagni e il nuovo staff per iniziare questa nuova tappa. Voglio ringraziare il presidente e il club. Tutto è andato veloce dal giorno del comunicato del Barcellona. È stato complicato, non era facile trovare una soluzione così. Sono felice di essere qui, con entusiasmo e voglia di vincere di sempre. Vengo qui perché il Psg è ambizioso, e siamo pronti per lottare di vincere tutto. È il mio obiettivo di avanzare e continuare a vincere dei titoli. Spero di farlo tutti insieme. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza, che è stata incredibile.”

formazione PSG
Leo Messi

 

LEGGI ANCHE

Calendario Champions League 2021/22: date e orari partite gironi

Basket, Supercoppa Italiana 2021 quando? Calendario, date, gironi, orari tv e streaming

Intervista a Nathalie Moellhausen: “Scherma è passione, esperienza e arte”;

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *