finale nab game 1
sport

Finale NBA game 1: Lebron e Davis al centro dello show

Finale NBA Game 1: vittoria per i Lakers ed è show per Lebron e Davis

Anthony Davis e Lebron pilotano i Lakers, portando a casa la vittoria di questa finale NBA game 1 imbucando rispettivamente 34 e 25 punti canestro a testa. Alta la performance di percentuale al tiro dei loro compagni di squadra.

Non è positivo invece il resoconto finale per i Miami Heat, che portano a casa una sconfitta condizionata anche dagli infortuni di Dragic e Adebayo.

La squadra di Los Angeles vince facile la finale NBA game 1

Troppo forti i Lakers davanti agli Heat di Miami che pur partendo forte bucando +13 punti nei primi 8 minuti. Vengono poi letteralmente travolti dalla squadra Californiana, che con l’esperienza ormai saldata da giocatori di rilievo come Lebron e Davis colpisce a ripetizione dall’arco spazzandoli fuori dal campo di gioco.

La partita perde totalmente senso negli ultimi 20 minuti. Oltre ad abbassarsi le percentuali di tiro dei Lakers, questi ultimi gestiscono un finale meno umiliante per i Miami.

Il primo e il secondo tempo

Prende subito il controllo della partita la squadra di Miami, sia in fase difensiva che di attacco, volando nei primi 8 minuti a +13. Da un risultato di 23-10 complessivo ne escono comunque a testa alta i Lakers che trovano subito la formula giusta per recuperare e prendere il vantaggio negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Arrivano comodamente in vantaggio all’intervallo , sfruttando il positivo impatto dalla panchina dei vari Rajon Rondo, Alex Caruso e Kyle Kuzma.

Riparte la seconda metà della gara NBA con un Jimmy Butler dei Miami splendente, nonostante la brutta storta alla caviglia subita sul finire del secondo quarto. Si complica successivamente il match per gli Heat nel giro di pochi minuti: Goran Dragic infatti impossibilitato a riprendere il match a causa di un problema al piede sinistro, preoccupa l’intero staff della squadra Miami . A fargli compagnia negli spogliatoi arriva subito dopo anche Bam Adebayo per un problema alla spalla.ù

Leggi anche :

IL DOLORE DI VANESSA BRYANT E MICHAEL JORDAN PER KOBE

BLACK LIVES MATTER: LE REAZIONI DELLE STAR

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *