finale europei 2021
sport

Finale Europei 2021: l’Italia non teme più nessuno

Finale Europei 2021: l’Italia non teme più nessuno, il sogno azzurro è vicino

Finale Europei 2021, conquistato il pass per la finale di domenica, l’Italia aspetta di conoscere contro quale squadra giocherà allo stadio Wembley di Londra. Dopo aver battuto Turchia, Svizzera, Galles, Belgio e Spagna, la Nazionale Italiana di Roberto Mancini ora non teme più nessuno.

potrebbe interessarti: Perché l’Italia vincerà gli Europei? I 3 motivi

finale europei 2021
L’esultanza degli Azzurri dopo la vittoria

Europei 2021, Italia in finale contro?

Gli Azzurri disputeranno la finale contro la vincente della 2° semifinale di stasera tra Inghilterra-Danimarca ma, visto il cammino vincente in questi Europei, l’Italia ora non teme più nessuno. Dopo aver vinto la semifinale contro la Spagna, la Nazionale ha già gli occhi puntati alla finale di domenica sera, dove disputerà l’ultima grande sfida di questi Europei. Il sogno azzurro è a un passo e il gruppo allenato da Mancini ha dimostrato più volte di avere tanto carattere nelle partite che contano. L’Italia può fare affidamento su una rosa molto ampia ed un gruppo compatto che non si vedeva da tempo in Nazionale. La voglia di vincere è tanta, anzi tantissima. Chiunque vinca stasera tra Inghilterra e Danimarca, è avvertita: l’Italia è pronta a conquistare Wembley.

Biglietti Finale Europei 2021

Dopo la partita di questa sera tra Inghilterra-Danimarca (ore 21.00) saranno ufficialmente disponibili i biglietti disponibili per la finale di domenica sera. Quello che è certo è che lo stadio Wembley di Londra potrà ospitare 60.000 tifosi. Solo gli italiani che vivono in Inghilterra potranno però comprare un biglietto e accedere allo stadio. Inoltre, per incoraggiare la campagna di vaccinazione, a Londra sono stati messi in palio dei biglietti per la finale a chi riceverà la prima dose di vaccino anti-covid prima di giovedì 8 luglio.

Quando e dove vedere la Finale degli Europei 2021 a Wembley: orario tv

La finale degli Europei 2021 si giocherà domenica sera alle ore 21.00 allo stadio Wembley di Londra. La partita sarà trasmessa da Sky, che racconterà ogni minuto della competizione con rubriche ed approfondimenti giornalieri sulla Nazionale Italiana. Oltre a Sky, la finale sarà trasmessa in diretta nazionale su Rai 1. Sarà possibile vedere le partite della competizione anche in live streaming su Now, Sky Go e Rai Play.

 

LEGGI ANCHE:

Europei 2021, Italia in finale! Jorginho non tira mai…ma quando tira ci porta in finale

Europei 2021, arbitri semifinali: Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca

Italia Basket, Olimpiadi Tokyo: calendario, date, programma, gironi e orari tv Italbasket

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *