Europei pallavolo ottavi
sport

Europei pallavolo ottavi: sarà Italia-Belgio e Serbia-Ungheria

Europei pallavolo ottavi: sarà Italia-Belgio e Serbia-Ungheria

Europei pallavolo ottavi: Nella giornata di ieri sono usciti gli accoppiamenti ufficiali degli ottavi di finale degli europei di pallavolo femminile. Tra gli accoppiamenti usciti ci sarà Italia contro il Belgio e la nazionale serba contro quella ungherese.

Europei pallavolo ottavi: quali sono gli accoppiamenti?

Gli ottavi di finale degli europei di pallavolo femminile cominceranno sabato 28 agosto con le prime due partite di questa fase. Partite che vedranno scontrarsi l’Olanda contro la nazionale della Germania. Il secondo match della prima giornata degli ottavi vedrà la Bulgaria contro la Svezia.

Gli accoppiamenti che giocheranno domenica 29 agosto vedranno affrontarsi la Turchia contro la Repubblica Ceca alle 16:30; alle 17:00 ci sarà invece lo scontro tra la Croazia e la Francia. La giornata di domenica si  conclude con i due match serali, il primo tra Polonia e Ucraina alle 19:30 e il secondo alle 20:00 tra Serbia e Ungheria.

Europei Pallavolo ottavi

Gli ottavi di finale si concluderanno il 30 agosto con gli ultimi due match in programma. Tra questi due match ci sarà Italia-Belgio alle 17:00 e Russia-Bielorussia alle 20:00.

Europei Pallavolo ottavi

Quali saranno i futuri accoppiamenti?

La fase dei quarti di finale vedrà tra i primi accoppiamenti la vincente tra Germania-Olanda e quella tra Bulgaria e Svezia. Altri possibili accoppiamenti per i quarti di finale sarà il match tra due nazionali forti come la Turchia e la Croazia, se vinceranno i loro rispettivi incontri degli ottavi di finale.

Un altro possibile accoppiamento sarà quello tra la vincente di Polonia-Ucraina e la vincente tra Serbia e Ungheria.

L’ultimo accoppiamento dei quarti di finale sarà tra la vincente di Italia-Belgio e la vincente tra Russia e Bielorussia.

Leggi anche:

Calcio Dazn: Lite con la tlc per i disservizi della piattaforma

Cristiano Ronaldo: quale sarà la prossima squadra di CR7?

Italia Paralimpiadi: Exploit di medaglie per gli azzurri a Tokyo!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *