sport

Europei 2021 risultati quarti LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Calcio, Risultati quarti Europei 2021: tabellone, calendario, date, orari in tv quarti dell’Italia e di tutte le altre partite di Euro 2020

Quarti Europei 2021, ecco i risultati giorno per giorno (LIVE) di tutte le partite dei quarti di finale dell’Italia e delle altre squadre di Euro 2020: tabellone, calendario, date e orari tv della competizione.

potrebbe interessarti: Calendario semifinale Europei 2021

clicca qui: Probabili formazioni Italia-Spagna

clicca qui: Risultati semifinali Europei 2021 live

Risultati quarti Europei 2021 LIVE: tabellone, calendario, date e orari tv prossime partite

Dopo le ultime partite degli ottavi tra Inghilterra-Germania e Svezia-Ucraina, è definito il tabellone completo delle partite dei quarti di finale degli Europei 2021, che si svolgeranno tra venerdì 2 e sabato 3 luglio. Ai quarti la Nazionale Italiana di Roberto Mancini affronterà il Belgio, una delle squadre favorite alla vittoria finale di Euro 2020. Tuttavia, i Diavoli Rossi dovranno forse fare a meno di due giocatori fondamentali, Hazard e De Bruyne, usciti per infortunio nella partita contro il Portogallo. I quarti di finale si disputeranno ancora in 4 differenti stadi, mentre le fasi finali del torneo si dovrebbero giocare a Wembley, ma ci sono ancora molti dubbi per i numerosi casi di positività al covid-19 in Inghilterra. Ecco il calendario completo dei quarti di finale degli Europei 2021 con tabellone, date e orari tv delle partite, i cui risultati saranno aggiornati LIVE.

CALENDARIO QUARTI DI FINALE EUROPEI: TABELLONE, DATE E ORARI TV DELLE PARTITE

Venerdì 2 luglio (quarti di finale)

SvizzeraSpagna 1-1 (1-3 ai rigori)

Italia-Belgio 2-1

Sabato 3 luglio (quarti di finale)

Repubblica Ceca-Danimarca 1-2

UcrainaInghilterra 0-4

Quando e dove vedere tutte le partite dei quarti di finale in tv dell’Italia e delle altre Nazionali degli Europei (orari diretta tv e live streaming)

Tutte le partite del tabellone dei quarti di finale degli Europei 2021 saranno trasmesse in diretta tv su Sky, che racconterà ogni minuto della competizione con rubriche ed approfondimenti giornalieri sulla Nazionale d’Italia e sulle altre squadre. Oltre a Sky, anche la Rai trametterà in tv le partite dei quarti dell’Europeo, tra le quali quella della Nazionale Italiana. Sarà possibile vedere le partite della competizione anche in live streaming su Now, Sky Go e Rai Play.


LEGGI ANCHE:

Europei 2021 quarti: calendario, tabellone, programma, date e orari tv partite

Europei 2021, la finale a Wembley è a rischio?

Chiesa agli Europei 2021: l’arma in più della Nazionale Italiana contro il Belgio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *