olimpia bayern
sport

Eurolega, Olimpia Milano-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming

Basket, Olimpia Milano-Bayern Monaco: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il 6° turno di Eurolega in programma martedì 26 ottobre

Basket Eurolega 2021/22, Olimpia Milano-Bayern Monaco, quando e dove vederla martedì 26 ottobre: data, orario diretta tv e live streaming partite 6° turno regular season Euroleague.

potrebbe interessarti: Stipendi Eurolega 2021-22, chi è il giocatore più pagato?

clicca qui: Roster squadre Eurolega 2021/22

clicca qui: LIVE BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO

Eurolega, Olimpia Milano-Bayern Monaco: programma, data, orario diretta tv e live streaming

La partita tra Olimpia Milano-Bayern Monaco, 6° turno di regular season di Eurolega, si giocherà martedì 26 ottobre alle ore 20.45 (ora italiana). Il match tra Milano-Bayern potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport Arena, ma sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go ed Eleven Sports. Inoltre, potrete seguire la DIRETTA LIVE di Olimpia-Bayern Monaco con noi di Mam-e.it a partire dalle ore 20.25.

Olimpia Milano-Bayern Monaco, 26 ottobre: le squadre di Messina e Trinchieri di nuovo contro dopo la serie playoff dello scorso anno

L’Olimpia Milano non si ferma più. Dopo un primo tempo sofferto nell’ultima partita di Eurolega contro l’ASVEL, i biancorossi hanno saputo giocare un secondo tempo di straordinaria energia e intensità, completando la rimonta sui francesi con la tripla decisiva nei secondi finali di Devon Hall. Il prossimo impegno dell’Olimpia Milano in Eurolega sarà contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri, una sfida che riaccende i ricordi della serie playoff dello scorso anno vinta dagli uomini di Messina. L’allenatore di Milano è uscito soddisfatto dalla partita contro l’ASVEL, soprattutto per la reazione dimostrata da Melli, Shields e compagni nella seconda metà di partita e questo fa ben sperare per il proseguo del cammino europeo dell’Olimpia. Le parole di Ettore Messina:

Venivamo da una settimana molto impegnativa e gratificante, ma stasera siamo andati in campo con poca energia, difesa molle, attacco lento, troppi palleggi, e siamo andati meritatamente sotto di 14 contro una buonissima squadra. Nell’intervallo ho detto che mi sarei accontentato di vedere una buona reazione, di giocare meglio, ci eravamo impegnati a fare questo. Invece non solo abbiamo giocato meglio, ma i ragazzi hanno anche trovato il modo di vincere la partita. Onestamente, per il modo in cui stavamo giocando, pensavo fosse una gara persa, e i ragazzi non meritavano di giocarla così male. Non dico che sarei stato contento comunque, non è così, ma vedere quel tipo di reazione mi fa ben sperare“.

olimpia bayern
I biancorossi festeggiano dopo la vittoria contro l’ASVEL (Foto ufficiale sito Olimpia Milano)
CALENDARIO PARTITE 6° TURNO EUROLEGA 2021/22

MonacoStella Rossa martedì 26/10 ore 19:00

FenerbahceBarcellona martedì 26/10 ore 19:45

OlympiacosALBA Berlino martedì 26/10 ore 20:00

MaccabiZalgiris  martedì 26/10 ore 20:05

Bayern MonacoOlimpia Milano martedì 26/10 ore 20:45

UNICS KazanBaskonia mercoledì 27/10 ore 18:00

ZenitReal Madrid mercoledì 27/10 ore 19:00

ASVELCSKA Mosca mercoledì 27/10 ore 20:00

PanathinaikosEfes mercoledì 27/10 ore 20:00

LEGGI ANCHE:

LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano: diretta Basket Eurolega

NBA Opening Night: Curry vince contro LeBron, i Bucks dominano i Nets

MotoGP Misano, GP Emilia-Romagna 2021: calendario, orari tv e pubblico

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *