djokovic zverev
sport

Djokovic-Zverev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming?

Tennis, Djokovic-Zverev: quando e dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale delle ATP Finals Torino 2021, in programma sabato 20 novembre

Tennis, ATP Finals Torino 2021: Djokovic-Zverev, quando e dove vedere il match sabato 20 novembre: data, orario diretta tv e live streaming semifinale torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: ATP Finals, come funziona? Regolamento e format del torneo

Djokovic-Zverev, semifinale ATP Finals Torino 2021: quando e dove vedere il match (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

L’incontro tra Djokovic e Zverev si disputerà sabato 20 novembre al Pala Alpitour di Torino alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in chiaro su Rai2 e sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming il match tra Djokovic e Zverev verrà trasmesso sulle app di RaiPlay, Sky Go e Now Tv.

djokovic zverev
Djokovic-Zverev, semifinale ATP Finals 2021

ATP Finals, Djokovic-Zverev: i precedenti

Dopo aver vinto il suo girone, Novak Djokovic va a caccia della finale delle ATP Finals 2021, ma sulla sua strada troverà il n°3 al mondo, Alexander Zverev, che in questa stagione lo ha già sconfitto alle Olimpiadi di Tokyo. I precedenti tra Djokovic e Zverev sono ben 10 con 7 vittorie per il serbo e 3 del tedesco. Il pronostico sembra quindi favorire il n°1 al mondo ma la sfida contro Zverev sarà tutt’altro che facile, tenendo conto che la maggior parte dei match giocati dai due tennisti sono stati tirati. Ecco le parole di Zverev riguardanti la prossima sfida di semifinale contro Djokovic:

Io e Djokovic abbiamo giocato contro in tutti i grandi eventi su cemento quest’anno. All’Australian Open, alle Olimpiadi e allo US Open. Ora giocheremo qui. Tutti i match che abbiamo giocato l’uno contro l’altro quest’anno sono stati tirati. Hai bisogno di essere al tuo meglio perché pochi punti potrebbero decidere il match. Me lo aspetto anche qui. Speriamo sia un’altra bella partita. Sarà completamente diversa rispetto a quella contro Hurkacz. Ci saranno scambi più lunghi, correremo entrambi di più. Soffriremo anche di più”.

 

LEGGI ANCHE:

Medvedev-Ruud, ATP Finals Torino 2021: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming?

Il programma completo delle ATP Finals Torino 2021: date e orari tv tabellone

ATP Finals Torino 2021: vince Medvedev, ma Sinner esce a testa alta

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *