Di Chirico KO
sport

Di Chirico mette KO Buckley e porta la bandiera italiana al cielo

Alessio Di Chirico: il KO che alza il tricolore al cielo. Cresce la MMA italiana

Su DAZN in diretta da Fight Island è stata una fight night UFC incredible, Alessio Di Chirico oggi ha vinto con un KO straordinario durante il primo round, atterrando facilmente l’avversario Buckley dopo solamente 60 secondi.

Di Chirico KO

Da Roma ad Abu Dhabi per vincere

Non tutti lo davano per favorito in occasione del match di questa notte, dopo tre sconfitte consecutive il fighter della capitale ha dato prova di essere un’atleta di alto livello, non facendosi scappare questa occasione ora ha dato una vera svolta alla sua carriera e un grande contirbuto alla MMA italiana. Ora si apre per lui la possibilità di potersi allenare in America in preparazione dei prossimi incontri.

Buckley nonostante un’altezza di soli 1,73 cm per 84 kg veniva da diverse vittorie, che lo confermavano come un ostacolo difficile da superare per Alessio Di Chirico. Durante il primo round di tre, il fighter italiano è riuscito, con grande precisione, a metterlo al tappeto con un low Kick alla testa.

Continua ora ufficialmente il percorso di Alessio Di Chirico in UFC promotion nella categoria dei pesi medi in cui combatte anche Marvin Vettori. Tutti e due verso un obiettivo comune: alzare il livello della MMA italiana a livello mondiale.

La fight night UFC di Abu Dhabi regala emozioni

Come sempre fight island è un luogo che offre spettacolo, con Khabib vs Gaethje ad ottobre ed ora McGregor vs Poirier 2 in programma il prossimo fine settimana, l’isola di Abu Dhabi rimane una terra infuocata. Su DAZN tutte le fight in programma durante il mese di gennaio e contenuti speciali dei campioni.

Leggi anche: 

McGregor vs Poirier 2. Quando e dove vedere il match del ritorno di Conor

Mayweather vs McGregor, l’indimenticabile match del 2017

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *