Consigli fantacalcio 17esima giornata: chi schierare

Consigli fantacalcio 17esima giornata: chi schierare

Consigli per il Fantacalcio, 17esima giornata di Serie A: chi schierare, chi evitare

Consigli Fantacalcio 17esima giornata di Serie A: le probabili formazioni, gli aggiornamenti, le ultime dai campi. Ecco i consigli, secondo il metodo Mam-e, partita per partita, giocatore per giocatore (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti). Le nostre indicazioni per dominare le vostre Leghe Fantacalcio:

  • chi schierare (): giocatori che garantiscono buone prestazioni (>=6) per caratteristiche o per la bassa difficoltà della partita;
  • chi evitare (): giocatori che non garantiscono buone prestazioni (<=6) per caratteristiche o per l’elevata difficoltà della partita;
  • scommesse (): giocatori che, nonostante l’elevata difficoltà della partita, date le loro caratteristiche, possono comunque sorprendere in positivo con dei bonus.
  • imprescindibili (): giocatori con bonus assicurati che se avete in rosa non potete non schierare;

Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Sabato 9 gennaio alle 15.00:

Benevento – Atalanta

La 17esima giornata di Serie A si riparte dal Vigorito di Benevento. Alle 15.00 gli uomini di Inzaghi affronteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dal 3-0 rifilato al Parma. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli su chi schierare:

 

 


Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Sabato 9 gennaio alle 18.00:

Genoa – Bologna

Alle 18.00 il Luigi Ferraris ospiterà uno scontro che sa di salvezza per i padroni di casa. Il Genoa affronterà il Bologna di Mihajlovic  che ha conquistato appena 5 punti nelle ultime 5 partite. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli i nostri consigli Fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A:

 

consigli fantacalcio 17esima giornata

 


Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Sabato 9 gennaio alle 20.45:

Milan – Torino

Alle 20.45 a San Siro si giocherà il match tra Milan e Torino. I padroni di casa reduci dalla prima sconfitta in campionata arrivata contro la Juve, devono cercare di ripartire subito per non farsi raggiungere da chi sta dietro in classifica. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli su chi schierare:

 

 


Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Domenica 10 gennaio alle 12.30:

Roma – Inter

Alle 12.30 lo Stadio Olimpico ospiterà lo scontro per il secondo posto tra Roma e Inter. I padroni di casa sembrano avere uno stato di forma nettamente superiore agli uomini di Antonio Conte in difficoltà con un Romelu Lukaku probabilmente non al 100%. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli i nostri consigli Fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A:

 

consigli fantacalcio 17esima giornata

 


Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Domenica 10 gennaio alle 15.00:

Parma – Lazio

Alle 15.00 si giocherà Parma – Lazio al Tardini. I padroni di casa freschi del cambio in panchina hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli su chi schierare:

 

Udinese – Napoli

Alle 15.00 lo Stadio Friuli ospiterà il match tra Udinese e Napoli. Gli ospiti reduci dall’inaspettata sconfitta in casa contro lo Spezia dovranno rifarsi contro i padroni casa che nell’ultima partita hanno strappato un pareggio in extremis a Bologna. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli i nostri consigli Fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A:

 

consigli fantacalcio 17esima giornata

 

Verona – Crotone

Alle 15.00 gli uomini di Juric si scontreranno con il Crotone del fantasista Junior Messias. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli su chi schierare:

 

 


Consigili Fantacalcio, le probabili formazioni delle partite previste per Domenica 10 gennaio alle 18.00:

Fiorentina – Cagliari

Alle 18.00 la Fiorentina di Cesare Prandelli ospiterà il Cagliari di Di Francesco all’Artemio Franchi. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli i nostri consigli Fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A:

 

consigli fantacalcio 17esima giornata

 


Consigili Fantacalcio 17esima giornata di Serie A, le probabili formazioni delle partite previste per Domenica 10 gennaio alle 20.45

Juventus – Sassuolo

Alle 20.45 allo Juventus Stadium si giocherà Juventus – Sassuolo. La formazione di Andrea Pirlo reduce dalla vittoria in casa del Milan vuole continuare a vincere per accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta della classifica. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli su chi schierare:

 

 

Spezia – Sampdoria

La 17esima giornata di Serie A  si chiude alle 20:45 allo Stadio Alberto Picco con la partita tra Spezia e Sampdoria. Entrambe le squadre vengono da due vittorie sorprendenti nell’ultima giornata. Lo Spezia ha ha vinto fuori casa contro il Napoli per 1-2, la Sampdoria ha battuto in casa l’Inter per 2-1. Ecco le probabili formazioni, le ultime dai campi e i nostri consigli i nostri consigli Fantacalcio per la 17esima giornata di Serie A:

 

consigli fantacalcio 17esima giornata

 


leggi anche:

Fantacalcio probabili formazioni, 16a giornata: ultime dai campi

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso

Mayweather vs McGregor, l’indimenticabile match del 2017

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>