come vedere champions
sport

Come vedere Champions, Europa e Conference League in tv e streaming?

Come vedere Champions League, Europa League e Conference League in diretta tv e live streaming? Tutte le info sul costo degli abbonamenti

Calcio, come vedere Champions League, Europa League e Conference League in diretta tv e live streaming: abbonamenti, costi e dispositivi.

potrebbe interessarti: Calendario Champions League 2021/22 + classifica LIVE

clicca qui: Inter-Real Madrid dove vederla in tv e streaming

come vedere champions
Champions League

Champions League su Sky, Mediaset e Amazon Prime Video: come vedere tutte le partite

Riparte la Champions League 2021/22 che quest’anno sarà trasmessa da tre broadcaster differenti. Le partite di Milan, Juve, Inter e Atalanta potranno essere viste su Sky, Mediaset e Amazon Prime. Sky si è assicurata per il prossimo triennio 2021-24 tutta la Champions e trasmetterà la maggior parte delle partite insieme all’offerta in chiaro di Mediaset della migliore partita del martedì. La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che ha ottenuto la trasmissione esclusiva dei 16 migliori match della serata del mercoledì (big match Inter-Real Madrid per la 1° giornata di Champions League) oltre alla finale di Supercoppa Uefa. Sarà quindi necessario un abbonamento ad Amazon Prime al costo di 36 euro all’anno o 3,99 al mese.

Europa League: tutto il meglio dell’ex Coppa Uefa su Sky e DAZN

Tutte le partite della 2° competizione di calcio più importante d’Europa in cui saranno presenti le italiane Napoli e Lazio saranno trasmesse da Sky sul pacchetto Sky Sport. Insieme all’emittente televisiva Sky anche DAZN ha ottenuto i diritti di messa in onda dei match di Europa League per un abbonamento da 29,99 euro al mese. Mediaset e Amazon Prime Video non hanno invece comprato i diritti dell’Europa League.

come vedere champions
Europa League

Come vedere la Conference League 2021/22

La 3° competizione continentale della Conference League in cui giocherà la Roma di Mourinho verrà trasmessa, come per l’Europa League, da Sky, DAZN e Tim Vision. Il costo dell’abbonamento a DAZN è sempre di 29,99 euro al mese.

come vedere champions
Conference League

 

LEGGI ANCHE

Quarta giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Italia-Germania, Quarti Volley maschile Europei 2021: quando e dove vederla?

Basket, Supercoppa Italiana 2021 quando? Calendario, date, gironi, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *