porto milan dove
sport

Champions League: Porto-Milan, dove vederla? Rossoneri su Canale 5

Champions League, Porto-AC Milan: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita di questa sera

Champions League, quando e dove vedere Porto-Milan e probabili formazioni: martedì 19 ottobre torna la Uefa Champions League, per la terza giornata dei gironi che prevede Porto-Milan. I rossoneri tornano in campo dopo la controversa e immeritata sconfitta contro l’Atletico Madrid sul campo del Porto, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Liverpool. Per le due squadre può essere l’ultima occasione per riaprire il discorso qualificazione, dato che al momento occupano la terza e quarta posizione del gruppo con 1 e 0 punti.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Uefa Champions League: Porto-Milan il 19 ottobre quando e dove vederla? I rossoneri in chiaro su Canale 5

La partita di Champions Porto-Milan è prevista oggi, martedì 19 ottobre, alle ore 21.00 allo Estadio do Dragao di Porto. La sfida verrà trasmessa in tv in chiaro da Canale 5, visibile anche in HD sul canale 505. Inoltre verrà tramessa da Sky Sport sul canale 201. Sarà possibile vedere Porto-Milan anche in streaming. sul sito e l’app di Mediaset Play, su Now TV e Sky GO.

Porto-Milan: info sui biglietti di Champions League

Il Milan ha comunicato ai suoi tifosi che i biglietti per il settore ospiti sono stati messi in vendita sul sito acmilan.vivaticket.it al prezzo di 57 euro cadauno. I biglietti sono riservati ai titolari di tessera del tifoso Cuore Rossonero e non possono essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF che dovrà essere esibita al collection point ad Oporto per ritirare il biglietto di accesso allo stadio. Tempi e modalità del ritiro dei biglietti saranno indicati sulla ricevuta stessa. Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.

Le probabili formazioni di Porto-Milan

  • Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Corona; Diaz, Taremi.
  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

porto milan dove

Uefa Champions League, Atletico Madrid – Liverpool l’altra sfida del gruppo H

L’altra partita del girone sarà tra Atletico Madrid e Liverpool. Gli inglesi occupano il primo posto a punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Milan e alla goleada sul campo del Porto. L’Atletico Madrid invece dopo uno scialbo 0-0 casalingo con i lusitani ha vinto a Milano per un 2-1, grazie a un rigore molto generoso assegnato nel recupero.

 

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Ufficiale: Theo Hernandez positivo al Covid. Nuova tegola per il Milan

Zenit-Juve, dove vederla in tv e streaming: Canale 5 o Amazon Prime Video?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *