Calciomercato news
sport

Calciomercato news: le ultimissime trattative di mercato

Calciomercato news: ecco le ultimissime trattative di mercato di oggi

Calciomercato news: Siamo quasi alla fine del periodo del calciomercato e con esso alla possibilità di comprare e scambiare giocatori. Vediamo quali sono le ultime trattative realizzate in questi ultimi giorni.

Iniziamo dal Milan che è riuscito ad ottenere il trequartista dopo lunghe ricerche e trattative saltate. Il club rossonero infatti ha terminato le contrattazioni per il prestito di Junior Messias dal Crotone. L’accordo tra le due società è un prestito oneroso a 2.6 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 5.4 milioni più uno di bonus.

Calciomercato news

Il club milanese non si è limitato esclusivamente all’acquisto di Messias ma ha puntato anche su altri giocatori. Il primo tra questi è Tiémoué Bakayoko che ritorna al Milan dopo 2 anni, il secondo invece è Yacine Adili, centrocampista classe 2000 cresciuto al Bordeaux e pagato 10 milioni di euro, andando così a consolidare la rosa milanista.

Altre trattative

Il Milan non è però la sola squadra che si è mossa in questo periodo di calciomercato. Tra le principali trattative che saltano all’occhio c’è il trasferimento di Tomiyasu che dal Bologna andrà all’Arsenal in Premier League.

Calciomercato news

Il terzino del club emiliano è stato ceduto al club inglese per una cifra complessiva di 23 milioni di euro. Acquisto piuttosto repentino da parte dei Gunners che devono rimpiazzare il terzino Bellerin, su cui c’è l’interesse dell’Inter.

Interessante invece lo scontro tra Lazio e Atalanta per l’acquisto di Zaccagni. Entrambe le società sono molto interessate all’esterno del Verona classe 1995. Attualmente nelle trattative il club laziale è avvantaggiato; infatti il Presidente Lotito avrebbe già un accordo sulla base di 10 milioni, ma nulla è ancora ufficiale.

Calciomercato news

L’Atalanta se pur indietro rispetto alla Lazio potrebbe provare un assalto lampo vista la necessità di un giocatore in quel ruolo.

Leggi anche:

Calcio Dazn: Lite con la tlc per i disservizi della piattaforma

Terza giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Europei pallavolo quarti: sarà Italia-Russia e Serbia Francia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *