fiorentina conti
sport

Calciomercato Fiorentina: Conti sostituto di Lirola, ultimi aggiornamenti

Calciomercato Fiorentina: Conti sarà il sostituto di Lirola. Tutti gli aggiornamenti della trattativa

Ultime di mercato: calciomercato Fiorentina, sarà Conti dal Milan il sostituto di Lirola. Ecco tutte le notizie in tempo reale, news e aggiornamenti sul nuovo acquisto per la fascia destra della Fiorentina.

La Fiorentina pensa a Conti per sostituire Lirola

L’ex calciatore dell’Atalanta vorrebbe avere più spazio, cosa che il Milan sembra di non potergli concedere. Le ottime prestazioni e i gol di Calabria hanno, fin dall’inizio della stagione, ostacolato l’impiego del terzino del Milan. Il classe ’94 si è sempre dovuto accontentare del minutaggio in Europa League e adesso che sembra che non partirà titolare in Coppa Italia contro il Torino il suo futuro si allontana sempre più dal rossonero.

fiorentina conti

 

Pol Lirola ha raggiunto il Marsiglia in Ligue 1 con un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Questa cessione libera un posto da terzino nella rosa della Fiorentina e potrebbe essere proprio Conti sostituto, trovando spazio in una realtà nuova. Nel corso di questa settimana è programmato un incontro tra i rappresentanti del calciatore e il Milan per fare delle valutazione sull’offerta della Fiorentina. L’offerta dei viola si basa sulla stessa formula con la quale Lirola è andato al Marsiglia. Un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7-10 milioni di euro. Da parte del calciatore c’è apprezzamento per la destinazione. Ciò potrebbe rappresentare un’ottima possibilità di monetizzazione per il Milan che potrebbe concentrarsi così su altri obbiettivi e alleggerire il monte ingaggi.

Le parole di Cesare Prandelli sul Calciomercato nel post Fiorentina – Cagliari

non so cosa succederà sul mercato. Sarà un mercato degli scontenti, ci sono in tutte le squadre. Non mi piacciono gli scambi tra scontenti. Se decidiamo di cambiare qualcosa ci focalizzeremo su due posizioni ma non abbiamo fretta.


 

leggi anche:

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso

Milan-Torino dove e quando vedere la partita di Coppa Italia

Calciomercato Inter: sarà Gervinho il vice Lukaku

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *