Boca Junior vs Santos quando dove
sport

Boca Junior vs Santos quando dove vedere il derby del Sudamerica

Boca Junior vs Santos quando e dove vedere il derby del Sudamerica

Boca Junior vs Santos quando e dove vedere la partita? 

 Mercoledì 6 gennaio in diretta esclusiva su DAZN un’imperdibile notte di calcio. Dalle ore 23.15 avrà inizio lo spettacolo di uno dei match più sentiti oltreoceano, lo scontro fra Argentina e Brasile, le squadre di Maradona e Pelé. Il Derby del Sudamerica, valevole per la semifinale di Coppa Libertadores!

Boca Junior vs Santos live

Solamente su DAZN il derby del Sudamerica in diretta dalle ore 23.15!!! Da non perdere

Boca Junior vs Santos quando dove
La Bombonera

Boca Junior vs Santos quando e dove

L’orario della partita è quello dei migliori: 23.15, dando la possibilità ai fan (e non solo) italiani di assistere al match senza fare troppo tardi. Si gioca a La Bombonera, uno degli stadi più famosi del mondo. Il Boca è uno dei club più vincenti nel torneo, con ben sei vittorie finali e raggiungendo altre e cinque volte la finale (fra cui quella persa nel 2018 contro i rivali del River). Anche i brasiliani hanno vinto il torneo tre volte, due delle quali molto tempo fa, nel 1962 e nel 1963 con Pelè in campo. L’ultimo trofeo risale al 2011, battendo in finale il Peñarol. Per il Santos è il ritorno in semifinale dopo otto anni.

La partita sarà il terzo incontro tra Boca e Santos nella Coppa Libertadores, sebbene le prime due volte fu in Finale. Vinta nel 1963 dal Santos (che ha vinto 3 volte su 5 nella eliminazione diretta contro squadre argentine), nel 2003 dal Boca (che, contro le brasiliane, ha vinto 17 volte su 20 in partite della competizione).

 

Del Boca Junior è l’attuale capocannoniere della competizione: Eduardo Salvio, a quota 6 gol. E subito dietro di lui, nemmeno a farlo a posta, c’è una giovane stella del Santos: Kaio Jorge, 18 anni cercato da mezza Europa, con 5 reti. Un traguardo ammirevole: si avvicina sempre di più al top scorer del Santos nella competizione: Neymar (2012) con 8 centri.

Boca Junior vs Santos: probabili formazioni

Boca Junior: Andrada; Jara, Lopez, Izquierdoz, Fabra; Capaldo, Varela, Salvio, Villa; Tevez, Soldano. Allenatore: Miguel Angel Russo.

Santos: John; Parà, Peres, Verissimo, Jonathan; Alison, Braga, Pituca, Sandry; Mrinho, Kayo Jorge. Allenatore: Cuca.

LEGGI ANCHE: 

Diego Costa Juve: trattativa in corso, aggiornamenti live

Premiazione Globe Soccer Awards: tutti i vincitori

Floyd Mayweather vs Logan Paul, quando e dove vedere la sfida

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *