atalanta young boys
sport

Atalanta-Young Boys: quando e dove vederla in tv e diretta streaming?

Champions League 2021/22, Atalanta-Young Boys 29 settembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Atalanta-Young Boys, Quando e dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League

Atalanta-Young Boys. 29 settembre, dove vederla in tv e streaming: in esclusiva su Sky Sport, oltre che su Sky Go, NOW TV e Infinity+

Dopo il pareggio di sabato pomeriggio strappato contro l’Inter, l’Atalanta guarda alla Champions League. Mercoledì sera, infatti, i ragazzi di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo in casa contro lo Young Boys nella seconda partita del girone mercoledì 29 settembre alle ore 19.00. Il match tra Atalanta e Young Boys sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport in diretta tv. Per lo streaming si potrà accedere sull’app Sky Go oppure tramite Now Tv. La partita tra Atalanta-Young Boys sarà visibile in live streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Infinity+. La Dea cerca la prima vittoria in Champions League nella nuova stagione: ai bergamaschi sta infatti stretto il pareggio contro il Villareal del 14 settembre scorso. Gli svizzeri invece si presentano con tre punti già in tasca, dopola strepitosa vittoria in rimonta in casa sul Manchester United, inizialmente passato in vantaggio con CR7 su rigore.

Atalanta-Young Boys
Toloi esulta dopo il gol del momentaneo 2-1 dell’Atalanta contro l’Inter a San Siro

Champions 2021/2022, Atalanta-Young Boys: le probabili formazioni del 29 settembre

Riguardo alla possibile formazione della Dea per la serata di mercoledì in Champions League, Gasperini dovrebbe confermare in gran parte l’undici di sabato. Muriel è ancora indisponibile, dunque Zapata dovrà ancora incaricarsi di portare su la squadra. Alle sue spalle agiranno probabilmente Pessina e Malinovskyi. Invariato pure il centrocampo, con Zappacosta e Gosens sulle corsie, mentre De Roon e Freluer giocheranno in mezzo. In difesa Dijmsiti sostituirà Palomino infortunato nella terna con Toloi e Demiral a protezione di Musso.

Anche gli ospiti dovrebbero ripresentarsi come quando hanno sconfitto i Red Devils. Elia sarà il riferimento avanzato sostenuto dai trequartisti Fassnacht, Aebischer e Moumi. In mediana largo a Martins Pereira e Sierro, mentre per quanto riguarda la retroguardia dovrebbero esserci Hefti, Camara, Lauper e Garcia a protezione di Von Ballmoos in porta.

  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All: Gasperini.
  • YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia.

I precedenti di Atalanta-Young Boys

Tra i nerazurri di Bergamo e lo Young Boys questo è il primo incrocio per entrambi in Champions League. Non è invece la prima volta che l’arbitro designato, il tedesco Felix Brych, vede le due compagini. Se da una parte è la prima gara con la Dea, dall’atra è la terza volta che arbitra lo Young Boys: nei due precedenti gli svizzeri avevano ottenuto un pareggio (contro il Glasgow Rangers 1-1, Europa League 19/20) e una sconfitta (contro il Manchester United 1-0, Champions League 18/19).

 

LEGGI ANCHE:

Sesta giornata serie A 2021/22: calendario partite, orari e probabili formazioni

Serie A-quinta giornata: vincono Juve e Milan. Hellas in pari, ko Cagliari

Basket, Eurolega 2021-22, quando inizia? Calendario, squadre e Final Four

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *