atalanta milan dove
sport

Atalanta-Milan, dove vederla in tv e probabili formazioni

Serie A, Atalanta-Milan oggi 3 ottobre: dove vederla in tv e live streaming e probabili formazioni della partita

Atalanta-Milan dove vederla e probabili formazioni di stasera: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita della settima giornata di Serie A 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

atalanta milan dove
Zapata vs Rebic

Partita Atalanta-Milan oggi 3 ottobre, dove vederla in tv e streaming: niente Sky, il big match della settima giornata è in esclusiva su DAZN

Dopo il secondo turno della fase a gironi di Champions League torna il campionato di Serie A con Atalanta-Milan come big match che chiuderà la settima giornata. Il match è in programma stasera 3 ottobre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita non sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv, ma sarà visibile in esclusiva live streaming su DAZN.

Serie A, Atalanta-Milan: le probabili formazioni del 3 ottobre, Gosens out per due mesi

Per il match tra Atalanta-Milan Gasperini dovrà fare a meno di Robin Gosens, infortunatosi nell’ultimo match di Champions contro gli Young Boys: lesione di 3° grado al bicipite femorale della coscia destra, dovrà rimanere fuori circa due mesi. Tona Muriel, ma partirà dalla panchina. In casa Milan, Ibrahimovic non recupera ancora per la sfida con l’Atalanta e Giroud non è ancora al meglio della condizione.

atalanta milan dove
Infortunio Gosens

Ecco le probabili formazioni del big match di stasera:

  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Indisponibili: Hateboer, Palomino, Gosens. Squalificati: /
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Indisponibili: Bakayoko, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic. Squalificati: /

Statistiche tra Atalanta e Milan

Nelle ultime 6 sfide tra Atalanta e Milan il risultato finale è mai stato lo stesso per due volte di fila. Il Milan è la squadra contro la quale i bergamaschi hanno pareggiato più partite di Serie A (43 su un totale di 120).

LEGGI ANCHE:

Champions League, il punto sulle italiane nei rispettivi gironi

Ciclismo, Parigi-Roubaix 2021: torna la classica delle pietre

Le partite di oggi: tutti i risultati di sabato 2 ottobre

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *