atalanta lazio dove vederla
sport

Atalanta-Lazio: quando e dove vederla e probabili formazioni

Serie A 2021/22, Atalanta-Lazio 30 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Atalanta-Lazio dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dell’undicesima giornata Serie A 2021/2022 in esclusiva su DAZN.

potrebbe interessarti: Ufficiale, il Barcellona esonera Koeman. In pole Xavi

clicca qui: Calendario partite e orari tv 11^ giornata Serie A

Partita Atalanta-Lazio 31 ottobre, dove vederla in tv e streaming: esclusiva live streaming su DAZN

Il match tra Roma-Milan, in programma sabato 3o ottobre alle ore 15:00, non sarà trasmesso in diretta tv su Sky, ma sarà visibile in esclusiva live streaming su DAZN. Dopo la vittoria in trasferta contro la Sampdoria, l’Atalanta risale lentamente la classifica di Serie A e vuole fare altri punti contro la Lazio. La banda di Sarri, dopo il devastant e poker di Simeone (Hellas Verona), si è ripresa battendo di misura la Fiorentina. La banda Gasperini vuole continuare la raccolta di risultati positivi anche in vista dei gironi di Champions League. Anche i biancocelesti malgrado sia un anno di transizione come detto dallo stesso Sarri, non intendono fare nuovi passi falsi.

atalanta lazio dove vederla

Serie A 2021, Roma-Milan: le probabili formazioni del big match dell’11^ giornata in programma il 31 ottobre

Gli orobici, causa assenza di Palomino, puntano sul giovane Lovato e auspicano nel ritorno di Toloi e Demiral, mentre al centro riecco de Roon. Per quanto riguarda i biancocelesti, Sarri intende rilanciare Leiva regista in mediana. Dovrebbe tornare a pieno regime anche il terzino Hysaj, mentre Basic dà il cambio a Luis Alberto. Ecco le probabili formazioni del big match dell’undicesima giornata di Serie A tra Atalanta e Lazio:

  • ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Lovato, Toloi, de Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Indisponibili: Palomino, Demiral.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Indisponibili: /

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *