Atalanta-Cagliari Coppa Italia, dove e quando vedere la partita

Atalanta-Cagliari Coppa Italia, dove e quando vedere la partita

Atalanta-Cagliari Coppa Italia, dove e quando vedere la partita

In diretta domani sera dalle ore 21.05 Atalanta-Cagliari Coppa Italia, match valevole per gli ottavi di finale. La partita sarà visibile in diretta su Rai 2, a conclusione di un metà settimana ricco di partite di Coppa.

Atalanta-Cagliari Coppa Italia: cosa c’è da sapere sul match

Qui Atalanta. I nerazzurri si trovano fortunatamente con ben pochi problemi in infermeria: ad eccezione di Ruggeri, con un fastidio al flessore che lo terrà fermo per qualche giorno, Gasperini ha libertà di scelta. L’unico vero assente della sfida sarà El Papu Gomez, fuori rosa da diverse settimane per diverbi con il tecnico, in una situazione che non fa altro che gettare in tempesta lo spogliatoio. Nonostante ciò, Gasperini vorrà dare riposo a diversi titolari, in vista del match di campionato di domenica contro il Genoa (in programma alle 18:00).

coppa italia stasera

Come si sono allenati i sardi. Per la squadra di mister Di Francesco ieri c’è stata un’attivazione tecnica, partitelle ad alta intensità, ed infine tiri in porta. Per Faragò e Klavan lavori personalizzati in vista del recupero. Tuttavia non sono tempi semplici per il mister ex Roma: deve ancora rinunciare a Carboni (positivo al Covid-19), Faragò e Klavan ( infortunati). La situazione in campionato potrebbe obbligare la squadra a tralasciare la Coppa Italia e concentrarsi sull’obiettivo salvezza: il Cagliari, infatti, è attualmente 16esimo a 14 punti.

coppa italia stasera

 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Caldara; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Miranchuk. ALL. Gasperini.

CAGLIARI (4-2-3-1):  Vicario; Zappa, Pisacane, Ceppitelli, Tripaldelli; Oliva, Nandez; Pereiro, Sottil, Ounas; Pavoletti. ALL. Di Francesco.

 

LEGGI ANCHE: 

Juventus-Genoa Coppa Italia: in forse Ronaldo, in campo Morata 

Milan-Torino: dove e quando vedere il match di Coppa Italia

Calciomercato Fiorentina: Conti sostituto di Lirola, ultimi aggiornamenti 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alfredo Ricigliano
Meet the author / Alfredo Ricigliano

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>