Anticipazioni Champions League
sport

Anticipazioni Champions League: torna lo spettacolo del calcio europeo

Anticipazioni Champions League: torna lo spettacolo del calcio europeo

Martedì 24 e mercoledì 25 novembre torna il grande spettacolo del calcio europeo. Grandi sfide per grandi campioni. Tutte le partite saranno visibili sui canali Sky Sport e Sky Calcio. Anticipazioni Champions League: la guida targata Mam-e.

Anticipazioni Champions League: come si presentano Inter e Juventus

Inter spalle al muro: agli uomini di Conte servirà l’impresa per accedere agli ottavi di finale di Champions League. La classifica del girone B, dopo tre giornate, vede i nerazzurri all’ultimo posto con 2 punti conquistati: infatti in testa al raggruppamento c’è il Borussia Monchengladbach a quota 5, subito dietro Shakhtar Donetsk e Real Madrid con 4 punti. I 9 punti in palio nelle ultime tre giornate consentono all’Inter di sperare ancora nella rimonta, ma contro i Blancos a San Siro c’è solo un risultato a disposizione: la vittoria.

Juventus. A parlare in conferenza stampa mister Pirlo, che si dice soddisfatto per l’atteggiamento e la voglia di vincere dimostrata dai bianconeri nella sfida contro il Cagliari (2-0): prendere consapevolezza del lavoro fatto, con testa all’ Europa. Contro ci saranno gli ungheresi del Ferencvaros: vincere significherebbe ipotecare il passaggio del turno, attualmente come secondi dietro il Barcellona.

 

Anticipazioni Champions League
Anticipazioni Champions League: si prospetta una gara difficile per Antonio Conte

Anticipazioni Champions League: Lazio e Atalanta per un posto tra le grandi

Lazio. Ha parlato anche Inzaghi: si prospetta una partita difficile, di grande peso e la squadra dovrà recuperare velocemente energie dopo la difficile vittoria contro il Crotone: attualmente i Biancocelesti sono in seconda posizione (5 punti), dietro il Borussia Dortmund (6 punti) e davanti al Club Brugge (4 punti). Zenit ultimo con 1 punto. Un’occasione irripetibile.

Atalanta. Dopo la pesante sconfitta per 0-5 contro il Liverpool, i Bergamaschi hanno un’importante occasione di riscatto: la prima giornata di ritorno si gioca proprio ad Anfield, contro una squadra decimata dagli infortuni ma che questa domenica ha vinto per 3-0 contro il Leicester primo in classifica (ora quarto). Infatti i Reds guidano la classifica del girone a punteggio pieno con 8 goal fatti e zero subiti, l’Atalanta segue a quattro punti insieme all’Ajax ma finora è riuscita a battere solo il modesto Midtjylland, ancora fermo a zero. Per la squadra di Gasperini formazione quasi al completo, con diversi elementi lasciati a riposo per la gara contro lo Spezia. Dunque il Liverpool proverà a chiudere il discorso qualificazione così da concentrarsi su una Premier più equilibrata che mai.

Anticipazioni Champions League
Anticipazioni Champions League: banco di prova difficile per la Lazio

La lista dei match

Martedì 24 novembre 2020

  • Rennes vs Chelsea (18.55), GRUPPO E
  • Krasnodar vs Sevilla (18.55)
  • Lazio vs Zenit San Pietroburgo (21.00) GRUPPO F
  • Borussia Dortmund vs Club Brugge
  • Dinamo Kyev vs Barcellona GRUPPO G
  • Juventus vs Ferencvaros
  • PSG vs Lipsia GRUPPO H
  • United vs İstanbul Başakşehir

Mercoledì 25 novembre

  • Borussia Mönchengladbach vs Shakhtar Donetsk (18.55) GRUPPO B
  • Olympiacos vs M. City (18.55) GRUPPO C
  • Bayern Monaco vs Salisburgo (21.00) GRUPPO A
  • Atletico Mardid vs Lokomotiv Mosca GRUPPO A
  • Inter vs Real Madrid GRUPPO B
  • Marsiglia vs Porto GRUPPO C
  • Ajax vs Midtjylland GRUPPO D
  • Liverpool vs Atalanta GRUPPO D

 

Mam-e racconta: storie di Sport. LEGGI ANCHE:

Compleanno Oriali: una vita da mediano

Amicizia tra Mancini e Vialli: i gemelli del Gol

Il film su Totti stasera: l’ottavo re di Roma

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *