,

Zendaya, “Migliore attrice” degli Emmy a soli 24 anni

Zendaya, “Migliore attrice” degli Emmy a soli 24 anni

Zendaya con il premio “Miglior attrice” degli Emmy diventa la più giovane ad aver vinto il premio.

Durante la 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards, Zendaya Maree Stoermer Coleman, meglio nota come Zendaya, è stata premiata tra il 20 e il 21 settembre come miglior attrice in una serie drammatica, premiata per la sua performance in “Euphoria“. Zendaya è diventata l’attrice più giovane a ricevere il premio, record precedentemente detenuto da Jodie Comer, che lo aveva ricevuto a 26 anni.

Al momento, Zendaya è una delle attrici più ricercate e ammirate. La giovane ha commentato il premio dicendo che :”un bellissimo segno per le nuove generazioni e che vede, ammira e ringrazia i giovani talenti che stanno entrando e lavorando nel mondo dello spettacolo“.

Zendaya
Zendaya (2020) con il suo premio Emmy ricevuto durante la 72esima edizione.

 “Euphoria”

Euphoria” è una serie televisiva statunitense di HBO creata da Sam Lewinson, ed è basata su una mini-serie israeliana. Il primo episodio della serie è andato in onda a Giugno 2019. A inizio di settembre 2020 HBO ha annunciato che ci sarà una seconda stagione.

La serie televisiva racconta di un gruppo di liceali alla scoperta della propria identità, esplorando vari aspetti della vita di un’adolescente, dall’amore all’amicizia, passando per social media, droghe e traumi.

Zendaya e il film girato durante il lockdown: “Malcom & Marie”

Durante il lockdown dovuto alla pandemia Covid-19, Zendaya ha anche girato un film, sempre in collaborazione con Sam Lewinson. Si tratta di una storia d’amore, “Malcom & Marie“, di cui Zendaya è protagonista al fianco di John David Washington. Durante le riprese di circa tre settimane, i protagonisti hanno fatto tutto da soli, dai costumi al trucco, in conformità con le precauzioni anti Covid.

View this post on Instagram

Malcolm & Marie

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

Ricordiamo che la replica degli Emmy Awards andrà in onda questa sera, lunedì 21 settembre, in seconda serata su Rai4.

Leggi anche:

GAME OF THRONES CONQUISTA GLI EMMY 2018

OSCAR 2019 LE NOMINATION APPENA ANNUNCIATE

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>