Yes Day Jennifer Garner
Cinema,  Spettacolo

Yes Day: ecco il trailer della commedia con Jennifer Garner domani 12 marzo su Netflix

Yes Day con Jennifer Garner: cosa succederebbe se i genitori dicessero sempre di sì ai figli? Ecco il trailer

Yes Day, nuovo film Netflix con protagonista Jennifer Garner, cerca di rispondere proprio a questa domanda. Il film tratto dall’omonimo romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal sarà disponibile da domani 12 marzo in streaming su Netflix.

Scopriamo insieme trama e cast della nuova commedia familiare Yes Day.

La trama di Yes Day: cosa succederebbe se si accontentassero i figli per una giornata intera

Stanchi di dire sempre ‘no’ a figli e colleghi, Allison (Jennifer Garner) e Carlos (Edgar Ramirez) decidono di concedere ai figli 24 ore di solo ‘sì’. Durante il ‘giorno del sì’ (yes day appunto) la famiglia si ritroverà a vivere un’avventura straordinaria per la città di Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai. Passando infatti il tempo con i loro figli, Allison e Carlos saranno costretti ad affrontare quello che nella loro famiglia non sta andando bene. Questo servirà da punto di partenza per ricostruire la famiglia ma non sarà affatto facile.

Yes day jennifer garner

Il cast di Yes Day: accanto a Jennifer Garner ci sarà un cast multietnico

Il film è stato diretto da Miguel Arteta e scritto da Justin Malen. Il regista ha scelto come protagonista della sua commedia una famiglia mista, americana e latino americana, seguendo il nuovo impegno di Hollywood a rappresentare meglio le realtà degli Stati Uniti. La mamma Allison è interpretata da Jennifer Garner, anche nella realtà madre di tre figli avuti da Ben Affleck. Il marito, Carlos Torres, è Edgàr Ramirez già visto in La ragazza del treno e Gold – La grande truffa.

I giovani Jenna Ortega e Julian Lerner sono i due figli, Katie e Nando Torres.

Quando e dove sarà possibile vedere Yes Day

Il nuovo film di Jennifer Garner sarà disponibile dal 12 marzo sulla piattaforma streaming di Netflix. Intanto godiamoci il trailer:

LEGGI ANCHE:

Film e serie tv in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Ginny & Georgia Netflix: trama, cast e data di uscita

Lupin parte 2: ecco quando arriva su Netflix, episodi e trailer

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *