X FACTOR – STASERA GLI HOME VISIT

X FACTOR – STASERA GLI HOME VISIT

Stasera andrà in onda la settima puntata di X Factor. Mam-e vi terrà aggiornati in diretta: non mancate all’appuntamento.

La settima puntata

Lo sapete voi, lo sappiamo noi: il giovedì sera è dedicato tutto a X Factor, uno dei talent show più seguiti del momento. L’appuntamento è sempre con i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento. E a condurre ancora Alessandro Cattelan, presenza che aderisce perfettamente al format.

Cosa dobbiamo aspettarci? Innanzitutto, gli Home Visit, contesto in cui verranno ufficialmente scelti i concorrenti che entreranno nei quattro team dell’edizione 2018.

Gli ospiti e locations

Questa sera, gli ospiti saranno:

  • Achille Lauro, che affiancherà Mara Maionchi in Provenza. Leo Gassman, Emanuele Bertelli, Marco Anastasio, Leonardo Parmeggiani e Pierfrancesco Criscitiello si sfideranno per ottenere l’accesso ai live.
  • Ghemon, insieme a Manuel Agnelli in Belgio. Una contesa tutta al femminile: Sherol Dos Santos, Martina Attili, Camilla Musso e Luna Melis.
  • Takagi e Ketra accompagneranno Fedez in Toscana. Si contenderanno l’accesso ai live Renza Castelli, Naomi Rivieccio, Jennifer Milan e Matteo Costanzo.
  • Alioscia Bisceglia sarà al fianco di Asia Argento in Norvegia. Si occuperanno loro di selezionare i gruppi che accederanno ai live.

In diretta

Sintonizzatevi quindi su Sky Uno: la puntata verrà trasmessa, come sempre, in prima serata. E noi saremo qui a darvi tutti gli aggiornamenti in diretta: non mancate!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai