X Factor auditions 2020 – 2° puntata (giovedì 24 settembre: continuano le audizioni)

X Factor auditions 2020 – 2° puntata (giovedì 24 settembre: continuano le audizioni)

X Factor 2020: la seconda giornata delle auditions è oggi 24 settembre.

X Factor auditions 2020. Per accedere alla fase successiva della competizione, anche quest’anno i concorrenti dovranno ricevere almeno tre SÌ. I quattro giudici di questa edizione – Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli – sono pronti ed entusiasti di trovare nuovi fattori x.

A condurre il programma è ancora Alessandro Cattelan che dalla sua postazione in backstage aprirà la puntata accompagnando gli spettatori in un tour virtuale attraverso la nuova location di Cinecittà. Lo storico Teatro 5 si è trasformato nel headquarter di #XF2020.

Palco di X Factor

X Factor auditions – qual’è la prima tappa?

Il primo step è nella waiting room: lo spazio nel backstage dedicato ai giovani artisti che aspettano il loro turno per esibirsi. Per alcuni di loro la waiting room è sinonimo di tensione e preoccupazione, per altri rappresenta un’occasione per ritrovare la concentrazione prima dell’esibizione.

Chi sono le personalità che passeranno il turno?

Tantissimi i concorrenti di questa stagione e come sempre i giudici avranno l’arduo compito di decidere del loro destino. Un gruppo di talenti eterogeneo non solo per provenienza, età e formazione ma anche per indole artistica ed aspirazioni personali. Ad accomunare tutti è la passione per la musica e la voglia di arrivare fino in fondo. Ognuno diverso a modo suo, con un proprio tratto caratteristico e con le proprie peculiarità.

X Factor auditions – quando e dove vedere la puntata

L’appuntamento è per questa sera giovedì 24 settembre 2020 alle ore 21.15 su Sky Uno – canale 108, Digitale Terrestre canale 455 – (sempre disponibile Ondemand, visibile su Sky Go, smartphone, tablet e pc). Lo show è anche disponibile in streaming su Now TV.

Date da non perdere:

Audizioni: 1° ottobre. Bootcamp 8 e 15 ottobre, Last Call il 22 ottobre, in fine partiranno i Live di X Factor 2020 dal 29 ottobre

LEGGI ANCHE:

RIVELATI I NUOVI GIUDICI DI X-FACTOR 2020

VINCITORE X FACTOR VINCE SOFIA DI SFERA EBBASTA

VINCITORI DI X FACTOR: CHE FINE HANNO FATTO?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>