x factor secondo live
NEWS,  Spettacolo

X Factor secondo live: tutte le anticipazioni e le novità

Il secondo Live di X Factor 2020 andrà in onda giovedì 5 novembre – tutte le anticipazioni

Domani, giovedì 5 novembre, la scalata del successo continua con il secondo Live di X Factor. Ecco tutti i cambiamenti e cosa succederà nella puntata di domani.

X Factor – secondo Live anticipazioni

La puntata di domani si aprirà con un’eliminazione. nella scorsa puntata gli artisti si sono esibiti con i loro inediti, resi disponibili sulle piattaforme digitali. Il cantante o il gruppo che ha ricevuto meno ascolti, si sfiderà con Eda Marì. Chi perde, abbandona il palco di X Factor per sempre.

X Factor secondo live

A questo punto inizia il Live vero e proprio, che si divide in due manche. I concorrenti questa volta non si esibiranno con degli inediti, ma con delle cover. I brani da cantare sono stati assegnati dal proprio coach; vediamo ora le scelte:

Gruppi:

Under Donne:

Over:

Per le assegnazioni di Emma Marrone per la categoria Under Uomini, occorre aspettare la puntata di oggi.

Il cambio nella conduzione

L’edizione di quest’anno subisce ulteriori cambiamenti. Ale Cattelan si vede costretto a passare il testimone a qualche altro collega, data la sua positività al Covid.

Vari sono stati i nomi che sono circolati sul web per stabilire un degno sostituto. Tra i primi nomi sono sbucati Enrico Papi, che già conduce Name that Tune, oppure Lodovica Comello, già conduttrice di Italia’s got Talent. Un’altra ipotesi presa al vaglio è stata quella di lasciare condurre lo show a Cattelan da remoto, così come ha già fatto Carlo Conti per Tale e Quale Show – ma l’idea sembra già essere stata accantonata.

Un’altra ipotesi presa in considerazione è stata quella di non mettere un conduttore e di lasciare ai giudici l’opportunità di autogestirsi. Infatti, Emma Marrone, che già ha alle spalle molta esperienza nei talent (Amici di Maria De Filippi), ha dimostrato nell’ultima puntata di essere in grado di gestire i colleghi.

Probabilmente, però, la scelta definitiva è ricaduta su Daniela Collu, che già conduce Hot Factor. Non ci resterà che attendere la puntata per scoprire gli ultimi sviluppi.

x factor secondo live

Leggi anche:

X Factor cominciano i Live 2020
Ecco i vip positivi al covid

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *