X FACTOR LIVE: STASERA LA SECONDA PUNTATA

X FACTOR LIVE: STASERA LA SECONDA PUNTATA

LA SECONDA PUNTATA DI X FACTOR LIVE ANDRÀ IN ONDA STASERA. SEGUITE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI INSIEME A NOI: SIAMO IN DIRETTA!

X Factor live: Ricapitolando…

La prima puntata di X Factor Live si è conclusa in amarezza per Matteo Costanzo, eliminato dal talent dopo il ballottaggio con i Red Bricks Foundation, che si sono esibiti cantando la loro versione di Ragazzo di strada dei Corvi.

La squadra del rapper Fedez quindi avrà un componente in meno ed è perciò ancora composta da Naomi e Renza Castelli. L’interpretazione di Costanzo in La descrizione di un attimo purtroppo non è stata abbastanza convincente.

Altro aspetto importante della prima puntata è stata l’entrata nel ruolo di coach per i gruppi di Lodo Guenzi, sostituto di Asia Argento.

Gli ospiti, anticipazioni

Dopo la performance dei Maneskin e di Rita Ora nella prima puntata, ad animare il secondo live in onda su Sky in prima serata, ci saranno come di consueto un mix di ospiti internazionali e non.

Vedremo esibirsi sul palco la Dark Polo Gang e successivamente il duo Sting&Shaggy con il loro inedito di successo Gotta get back my baby. I componenti del gruppo trap conquisteranno il pubblico con il nuovo singolo, dopo il debutto come giudici all’appuntamento con Strafactor.

Chi non ha Sky? Ecco le soluzioni

Per chi non possedesse un abbonamento a Sky TV, in alternativa potrà vedere la puntata del talent il giorno successivo su Sky Uno alle 13.25 o alle 19.15 e su Tv 8 alle 21.30. Altra soluzione per seguire X Factor sarà guardare la puntata live on demand su Now Tv, che offre un servizio gratuito per la durata di 14 giorni.

La struttura della puntata

La scansione della puntata live rimarrà sostanzialmente la medesima: Alessandro Cattelan a inizio puntata dividerà gli 11 concorrenti in due manche miste da 5 e da 6.

Finite le esibizioni del primo gruppo scopriremo il meno votato che andrà poi al ballottaggio finale con il meno votato del secondo gruppo.

A questo punto i giudici decideranno chi eliminare e, qualora non riuscissero a prendere una decisione definitiva possono appellarsi al tilt e rimettere tutto nelle mani del pubblico a casa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri