X FACTOR: GLI INEDITI E IL QUINTO LIVE

X FACTOR: GLI INEDITI E IL QUINTO LIVE

ANDRÀ IN ONDA STASERA IL QUINTO LIVE DI X FACTOR 2018, LA PRIMA PUNTATA ALL’INSEGNA DEGLI INEDITI

Stasera, giovedì 22 novembre, alle 21.15, andrà in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2018. Per la prima volta in quest’edizione, i concorrenti avranno l’opportunità di presentare il loro inedito sul palco del talent. La puntata sarà trasmessa su Sky Uno (canale 108) e sul Digitale terrestre (canale 311 o 11) e, successivamente alla messa in onda, su  Sky On Demand.

I CONCORRENTI

Dopo l’eliminazione dei Seveso Casino Palace – finiti al ballottaggio con Naomi  –  nella scorsa puntata, sono otto i concorrenti rimasti in gara: tre con Manuel Agnelli (Under Donne) e due a testa per Fedez (Over) e Maionchi (Under Uomini), mentre a  Lodo Guenzi – giudice dei Gruppi – resta una sola carta da giocare: i Bowland.

GLI INEDITI

Finalmente, i ragazzi potranno dare prova delle loro capacità esibendosi con gli inediti. L’occasione è importante per farsi notare dall’industria della musica che li vedrà cantare un brano cucito su di loro. Luna canterà Los Angeles e Martina Attili si esibirà con una versione riarrangiata di Cherofobia, il pezzo con cui si è presentata alle audizioni. La commovente voce soul di Sherol Dos Santos intonerà le note di Non ti avevo ma ti ho perso. Per la squadra Under Uomini, Anastasio darà sfoggio della sua abilità nell’incastro delle rime con La fine del mondo, mentre Leo Gassmann si metterà alla prova con Piume. Nel gruppo degli Over Naomi interpreterà l’inedito Like The Rain (Unpredictable), e Renza Castelli porterà la ballad Cielo inglese. Infine,  Lodo Guenzi  si giocherà tutto con i BowLand e il loro brano Don’t Stop Me.

GLI OSPITI

Ospiti della serata saranno i musicisti del leggendario gruppo degli Hooverphonic. Gli artisti belgi presenteranno il nuovo singolo Romantic – cantato per la prima volta Live in Italia – tratto dal nuovo album Looking for stars. Tra gli invitati nella X Factor Arena, anche i nostrani Subsonica, che con il singolo Respirare ci daranno un assaggio del loro ultimo album “8“.

LO STRAFACTOR 

Come sempre, la serata si concluderà in leggerezza con lo Strafactor. I talenti incompresi dello show saranno valutati dall’eterogenea giuria composta da Elio, Pupo e la Dark Polo Gang. Stasera la puntata vedrà un ospite speciale: tra gli invitati ci sarà l’irriverente conduttore della Zanzara Giuseppe Cruciani.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Ilaria Elena Gianni
Articoli dell'Autore / Ilaria Elena Gianni