anticipazioni x factor 22 ottobre
Spettacolo,  TV

X Factor, anticipazioni oggi 22 ottobre: iniziano i Last Call

X factor 2020: inizia la fase dei Last Call – anticipazioni di stasera, 22 ottobre

Ecco le anticipazioni del 22 ottobre di X Factor. Questa sera iniziano i Last Call, l’ultima fase di selezione prima dei Live. Ecco come funzionano e il riassunto della scorsa puntata.

anticipazioni x factor 22 ottobre

Anticipazioni X Factor 22 ottobre e riassunto della scorsa puntata, giovedì 15 ottobre

Giovedì 15 ottobre è andata in onda la quinta puntata di X Factor 2020, che vedeva protagonisti i giudici Agnelli ed Emma Marrone, alle prese con i loro Bootcamp.

Per Agnelli si sono esibiti i gruppi ed i primi a entrare sono stati gli Yellow Monday, seguiti dai metallari Little Pieces of Marmalade. I prossimi a cantare sono stati i Vvendi con Sexy Tango di Fabio Concato. Faccio un casino di Coez è stata l’esibizione successiva, cantata dai Fratelli Taddei.

I Trillici hanno portato invece un inedito, purtroppo Agnelli non gli ha concesso la sedia. Un altro posto è stato assegnato poi agli Wime, che hanno portato Blun7 a Swishland di Tha Supreme. Anche I Manitoba si guadagnano un posto a sedere, facendo switch con i Charlestones. Infine, anche i Vvendi si alzano dalla sedia per cedere il posto alla band Melancholia.

È stato poi il turno di Emma Marrone, capogruppo degli Under Uomini. Anche delle 14 talentuose proposte della categoria Under Uomini, solo 5 sono passate alla fase successiva. Emma ha infatti promosso Blind, switchandolo con J One, che è dovuto tornare a casa.

Anche Filippo Santi passa il turno cantando Gaetano di Calcutta e, assieme a lui, passa anche Leo Meconi che si è esibito cantando Lewis Capaldi. Speciale menzione anche a Roccuzzo, che già alle audition aveva commosso l’intera giuria. Infine, l’ultimo promosso è stato Blue Phelix che porta Video Games di Lana Del Rey.

Cosa sono i Last Call

I Last Call sono una nuova fase del talent, introdotta nell’edizione di quest’anno e che sostituisce gli Home Visit delle edizioni passate.

Con la scorsa puntata sono terminati i Bootcamp e ogni giudice ha composto una squadra di 5 cantanti. I Last Call sono l’ultima fase di selezione per poter accedere ai Live e rimanere nella squadra della propria categoria. I concorrenti rimasti in gioco, infatti, si esibiranno davanti al loro giudice, affiancato da un consigliere speciale da loro scelto. Dei 5 concorrenti, ne rimarranno 3 per ogni categoria, per un totale di 12 concorrenti che si sfideranno sul palco dei Live per raggiungere la vittoria.

anticipazioni x factor 22 ottobre

Ecco chi parteciperà ai Last Call

Per la categoria Under Uomini di Emma Marrone: Blind, Blue Phelix, Santi, Leo Meconi e Roccuzzo.

Invece, nella categoria Under Donne di Hell Raton troviamo: Ale, Casadilego, Cmqmartina, Daria Huber, Mydrama.

Per la categoria Over di Mika: Disarmo, Eda Marì, Kaima, N.A.I.P., Vergo

Infine, per la categoria Gruppi di Manuel Agnelli: Little Pieces of Marmalade, Manitoba, Melancholia, Wime, Yellow Monday

 

Puoi guardare X Factor ogni giovedì alle 21.25 su Sky Uno, oppure su Now Tv. Le puntate sono visibili anche in chiaro su Canale 8 il venerdì sera.

Leggi anche:

X Factor: Eda Marì emoziona i giudici
Hell Raton sotto processo

La spietata e vendicativa infermiera Mildred Ratched arrivata su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *