x factor quinto live
Spettacolo,  TV

X Factor 2021, al quinto Live Ed Sheeran e nuovi inediti: tutte le assegnazioni

X Factor 2021, al quinto Live nuovi inediti e superospiti: Ed Sheeran canterà sul palco del talent – Ecco tutte le assegnazioni dei giudici

Quella del quinto Live Show di X Factor 2021 si preannuncia una serata da non perdere. Dopo due appuntamenti di fuoco, entrambi terminati con una doppia eliminazione, la corsa verso la Finale di X Factor continua, senza lasciare spazio ai sentimenti.

Ne sa qualcosa Hell Raton, che dopo l’eliminazione di VERSAILLES è rimasto solamente con Baltimora in squadra, o Manuel Agnelli, tradito dai colleghi Mika, Emma e Manuelito nel tentativo di andare al tilt. Dopo l’uscita di scena dei suoi Mutonia, infatti, anche Agnelli dovrà gareggiare con un roster incompleto.

A movimentare ulteriormente la serata, poi, ci sarà il primo super ospite internazionale di Factor 2021: Ed Sheeran, vincitore di 2 MTV Ema e alla vigilia del suo “Mathematics Tour“, si esibirà infatti tra una manche e l’altra.

Ma cosa canteranno i talenti rimasti in gara? Scoprilo qui.

Nuovi inediti a X Factor 2021: come si svolgerà il quinto Live

I talenti in gara, ormai, sono rimasti in 7. Troppo pochi, dunque, per una sola esibizione durante la serata. Questa settimana, dunque, i concorrenti di X Factor dovranno preparare non una, ma due performance: una da mettere in scena nella prima manche, e una nella speranza di arrivare alla seconda, superando il televoto di metà puntata.

Il primo scontro tutti contro tutti sarà una battaglia tra nuovi inediti di X Factor 2021(diversi da quello compreso nell’X Factor Mixtape): i sopravvissuti di ciascun team, infatti, eseguiranno un secondo brano originale. Al termine della prima manche, poi, il meno votato tra i concorrenti di X Factor 2021 verrà direttamente eliminato, senza avere la possibilità di esibirsi nella seconda. Quest’ultima, dunque, sarà più breve: solo 6 talenti vi prenderanno parte.

I 6 fortunati avranno l’occasione di cantare una cover davanti all’intero pubblico di SkyUno.

Ecco i titoli degli inediti proposti dai 7 concorrenti di X Factor:

  • Nika Paris  No Limit (team Mika)
  • Fellow  Non farmi andare (team Mika)
  • Erio – Fegato (team Manuel Agnelli)
  • Bengala Fire – Amaro mio (team Manuel Agnelli)
  • Le Endrigo – Karma Police (team Emma)
  • gIANMARIA –  Senza saliva (team Emma)
  • Baltimora – Baltimora (team Hell Raton)
x factor quinto live
I concorrenti di X Factor 2021

Le assegnazioni dei giudici di X Factor

Solo 6 talenti arriveranno alla manche delle cover. Anche una volta superato il primo ballottaggio, però, i concorrenti di X Factor non avranno assicurato il loro futuro nel talent: al termine della manche, infatti, ci sarà una nuova eliminazione.

Ma quali sono i brani che determineranno la sorte degli artisti rimasti in gara? Scopriamo insieme tutte le assegnazioni dei giudici di X Factor 2021.

Mika: le assegnazioni per Nika Paris e FELLOW

Uscito indenne dal quarto Live, Mika è pronto a tornare alla ribalta con i suoi due talenti. Ecco i brani che ha scelto per Nika e Fellow questa settimana.

  • Nika Paris – Don’t Start Now di Dua Lipa
  • Fellow – The Scientist dei Coldplay (la band è già stata confermata come super ospite della Finale di X Factor 2021)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Manuel Agnelli: le assegnazioni per Erio e Bengala Fire aò quinto Live di X Factor 2021

Dopo essere stato tradito dai suoi colleghi giudici, che non hanno assecondato la sua richiesta di andare al tilt eliminando i Mutonia, al quinto Live di X Factor 2021 Manuel Agnelli potrebbe avere il dente avvelenato. Ecco cosa ha scelto per Erio e i Bengala Fire.

  • Erio – Bird Guhl di Antony & The Johnsons
  • Bengala Fire – Girls & Boys dei Blur

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Emma: le assegnazioni per Le Endrigo e gIANMARIA

Al quarto Live di X Factor 2021, anche Emma Marrone è riuscita a tenersi stretti entrambi i due talenti rimasti nel suo roster. Ecco cosa canteranno Le Endrigo e gIANMARIA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Hell Raton: l’assegnazione per Baltimora

Chi l’avrebbe mai detto? Il giudice vincitore della scorsa edizione di X Factor quest’anno è il primo a rimanere con un solo concorrente in gara. Baltimora, però, potrebbe essere il cavallo giusto su cui puntare. Ecco cosa canterà al quinto Live.

  • Baltimora – Stay di The Kid Laroi e Justin Bieber

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ed Sheeran super ospite del quinto Live: l’ansia da prestazione di Ludovico Tersigni

Al quinto Live, i concorrenti di X Factor 2021 dovranno dare il meglio di sé: questa settimana, a rubare loro la scena ci sarà una pop star di fama internazionale.

L’onda del successo di Equals e degli MTV Ema 2021, infatti, sembra aver portato Ed Sheeran fino al palco del talent di Ludovico Tersigni. Il cantautore britannico si esibirà live, portando i brani di punta del suo nuovo album al Teatro Repower di Assago.

Il neo conduttore di X Factor, da parte sua, si è più volte detto emozionantissimo di ospitare un big come Ed Sheeran sul palco di X Factor, sul quale – inutile negarlo – il ricordo di Alessandro Cattelan è ancora forte. Diversamente dal suo predecessore, infatti, il giovane Tersigni non può ancora contare su un inglese impeccabile e su una lunga carriera come deejay e intrattenitore.

«Settimana prossima intervisterò Ed Sheeran in un inglese maccheronico, non potete perdervelo», ha detto Ludovico Tersigni settimana scorsa, con evidente nervosismo. Come se la caverà il nuovo host di X Factor 2021?

x factor quinto live
Ludovico Tersigni al quarto Live di X Factor

Lo scopriremo solo giovedì 25 novembre 2021, in diretta su SkyUno o dalle app NOWTV e SkyGo. Nel frattempo, qualora te li fossi persi, ecco cosa è successo negli scorsi Live Show di X Factor 2021.

Leggi anche:

Ed Sheeran, super ospite di X Factor 2021: presenterà Equals al quinto Live

Bloody Vinyl a X Factor 2021: chi sono gli ospiti del quarto live?

X Factor 11 novembre 2021, classifiche compromesse: resta la doppia eliminazione, ma cambiano le regole

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *