,

X Factor 2020: ecco le assegnazioni del terzo live di stasera giovedì 12 Novembre

X Factor 2020: ecco le assegnazioni del terzo live di stasera giovedì 12 Novembre

X Factor giunge stasera giovedi 12 al terzo live, ecco tutte le assegnazioni per i concorrenti

X Factor terzo live

Stasera, giovedì 12 ottobre, andrà in onda la terza puntata dei Live di questo X Factor 2020. La scorsa puntata è stata caratterizzata da una conduzione molto particolare. Infatti, molti nei giorni precedenti al live si sono chiesti chi avrebbe condotto il programma, data la positività al covid di Cattelan. Molte erano state le ipotesi dei telespettatori, ma mai si sarebbero aspettai una soluzione così… particolare.

Ale Cattelan ha continuato a condurre il programma, da remoto. Ma anziché comparire in un teleschermo nell’arena, la sua faccia era visibile su un tablet posizionato sulla testa di un figurante, che faceva da corpo al conduttore. Un’idea bizzarra, particolare e ingegnosa che ha fatto sorridere molti telespettatori.

X factor terzo live

In attesa della puntata di stasera giovedì 12 Novembre alle 21.15 su SkyUno, ecco le anticipazioni sulle assegnazioni dei concorrenti.

ASSEGNAZIONI X FACTOR TERZO LIVE

Dopo la scorsa puntata, il programma ha subito due perdite. Eda Marì della categoria Over, eliminata all’inizio del Live, e i Manitoba di Agnelli, eliminati alla fine. Gli altri concorrenti Over hanno sentito molto la perdita di Eda Marì, con cui avevano stretto una bella amicizia, e anche Mika ne sembra molto dispiaciuto.

Ma i concorrenti rimasti in gara non possono abbattersi, devono andare avanti per raggiungere la vittoria. Ecco quindi che stasera si scontreranno in un nuovo live con inediti, cover o brani già proposti. Vediamo ora tutte le assegnazioni per il live di stasera.

Over di Mika: Vergo canterà La Cura di Franco Battiato, mentre N.A.I.P si esibirà con un suo inedito intitolato oh oh oh.

Gli Under Uomo di Emma Marrone si esibiranno tutti con un inedito: Santi con Morrison, Blue Phelix con Mi Ami, Blind con Cicatrici.

Anche le ragazze di Hell Raton canteranno i loro inediti: Mydrama canterà Vieni con me, Casadilego canterà Lontanissimo, e infine Cmqmartina canterà Sparami.

Per Agnelli e i suoi gruppi, invece, vedremo i Little Pieces of Marmelade esibirsi con un inedito omonimo e i Melancholia canteranno Grounds degli Idles.

Ricordiamo che la puntata di X Factor va in diretta live alle 21.15 su SkyUno ed è possibile vederla su NowTv. invece, le repliche in chiaro dei Live non sono disponibili.

Leggi anche:

X Factor: i Last Call
Eda Marì

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>