, ,

X Factor 2020: cosa è successo nella seconda puntata di giovedì 24 settembre

X Factor 2020: cosa è successo nella seconda puntata di giovedì 24 settembre

Ecco il meglio della seconda giornata di audizioni.

Ieri giovedì 24 settembre, su  Sky Uno, è andata in onda la seconda puntata di X Factor 2020. Di seguito, leggete le esibizioni dei concorrenti che non sono passati inosservati.

X Factor 2020 – come inizia la 2° puntata

L’episodio inizia con l’arrivo dei concorrenti  a Roma dove lo studio è stato totalmente ripensato e ristrutturato in funzione del distanziamento sociale imposto dalle norme anti Covid.

Dal suo divano “minimal”,  Alessandro Cattelan  presenta al pubblico lo studio, il backstage e la waiting room (tutto in stile distanziamento sociale) dove i partecipanti scambiano quattro chiacchiere e si preparano prima dell’esibizione. Come sempre nel corso della puntata, Cattelan scandisce le performances dei giovani talenti raccontando le emozioni e i sogni dei ragazzi. La giuria, sempre in forma – composta da Emma Marrone,  Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton – è carica per ascoltare le nuove voci, alcune delle quali andranno a finire ai Live di X Factor 2020 che partiranno dal 29 Ottobre.

X Factor 2020 – varietà di cultura musicale a 360°

Ieri sera abbiamo assaggiato un melting pot di generi musicali: dal rap all’acustico, dal reggaeton all’elettronica, insomma un mix di approcci alla musica tutti diversi tra loro e carichi di emozione.

Daria Huber, 17enne, si cimenta in una commovente cover di “John My Beloved” di Sufjan Stevens e strappa un biglietto per il Bootcamp.

Finalmente il 2020 porta un po’ di innovazione

4 sì sono stati aggiudicati ai Melancholia che si sono rivelati uno dei protagonisti più interessanti di questa stagione. I 3 componenti del gruppo si sono esibiti con un inedito eccezionale dal titolo “Leon” (che mischia cantautorato ed elettronica) e una cover di “Look at me” di XXXTENTACTION. L’appuntamento è fissato per giovedì 1 ottobre, ultima delle tre puntate dedicate alle selezioni.

DATE DA NON PERDERE:

Audizioni: 1° ottobre. Bootcamp 8 e 15 ottobre, Last Call il 22 ottobre, in fine partiranno i Live dal 29 ottobre

LEGGI ANCHE:

X FACTOR AUDITIONS 2020 – 2° PUNTATA (GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE: CONTINUANO LE AUDIZIONI)

RIVELATI I NUOVI GIUDICI DI X-FACTOR 2020

VINCITORE X FACTOR VINCE SOFIA DI SFERA EBBASTA

VINCITORI DI X FACTOR: CHE FINE HANNO FATTO?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>