X FACTOR 2017, CHIARA FERRAGNI STASERA

X FACTOR 2017, CHIARA FERRAGNI STASERA

Chiara Ferragni stasera alla terza puntata delle audizioni di XFactor 2017.

Chiara Ferragni a X-Factor 2017: pronto a vedere la terza puntata di audizioni di X-Factor 11? Non perderti tutte le anticipazioni dei casting in onda stasera.

Pronti per l’ultimo appuntamento con le audizioni di X-Factor 2017?

Stasera il talent  musicale giunge alla terza puntata e i quattro giudiciManuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante – saranno impegnati a fare una prima scrematura dei concorrenti da portare ai Bootcamp.

Il gusto di scoprire per la prima volta i concorrenti e le voci più vere e promettenti, è anche il momento in cui possiamo ammirare una serie di talenti incompresi.
Non mancano  gag tra i giudici, ora che l’atmosfera è più rilassata.
Cosa succederà nella terza puntata dell’undicesima esibizione di X-Factor? Sono già state diffuse le prime anticipazioni e non mancheranno le sorprese, tra cui un ospite a sorpresa… Chiara Ferragni!
29 /settembre /2017 .Della feragni nessuna tracci,forse al cell con Fedez. Coppia di bufale!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>