,

Voice Anatomy: Pino Insegno su Rai 2 da stasera 17 novembre

Voice Anatomy: Pino Insegno su Rai 2 da stasera 17 novembre

Voice Anatomy: alla scoperta della voce con Pino Insegno, stasera, martedì 17 novembre su Rai 2-ospiti e cast

Voice Anatomy parte stasera, martedì 17 novembre, in seconda serata su Rai 2. Dopo la terza puntata de Il Collegio, al via il nuovo programma condotto da Pino Insegno che ci aiuterà a esplorare e scoprire le potenzialità della voce.

Voice Anatomy: la voce al centro, su Rai 2

Come annuncia il nome stesso del programma, la cifra di Voice Anatomy è la scoperta della voce e della vocalità. Tra ironia, intrattenimento e curiosità scientifica, le puntate affronteranno le problematiche legate alla voce con attraverso la professionalità di figure competenti.

Al timone del programma troviamo il bravissimo e simpaticissimo Pino Insegno. La sua pregevole carriera, all’intersezione tra recitazione, doppiaggio e televisione, lo rende la figura perfetta per questo viaggio alla scoperta del potenziale intrinseco della voce.

Gli ospiti e il cast

Voice Anatomy Rai2
Luca Ward e Francesco Pannofino

La prima puntata, in onda stasera, vedrà la presenza di tre grandi ospiti: Luca Ward, Francesco Pannofino e Andrea Bocelli. Luca Ward e Francesco Pannofino provengono, entrambi, dal mondo della recitazione e del doppiaggio. In particolare, Luca Ward è noto, tra le altre cose, per il suo ruolo di doppiatore di Russell Crowe. Dall’altra parte, in ambito musicale troveremo Andrea Bocelli, pluripremiato e apprezzato in tutto il mondo.

Voice Anatomy Rai2
Andrea Bocelli

Insieme agli ospiti di puntata, stasera ci sarà anche il rapper Shade, che si esibirà al fianco della band musicale Cluster, 6 artisti musicali che si esibiscono con un solo strumento: la loro voce. I Cluster saranno una presenza fissa e particolarissima del programma, che ci offrirà sempre musica dal vivo.

Altri grandi nomi faranno parte del cast del programma. Tra questi, citiamo in particolare il duo comico Le Coliche, popolarissimo sui social.

L’appuntamento con la prima puntata di Voice Anatomy è per stasera, martedì 17 novembre, alle ore 23.55, su Rai 2.

Leggi anche:

Luca Ward a Tale e quale show: età, vita privata, carriera

Report: l’inchiesta che svela i segreti sul vaccino italiano anti-Covid

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>