vivi e lascia vivere
Spettacolo,  TV

VIVI E LASCIA VIVERE, PRIMA PUNTATA: TRAMA E CAST

Vivi e lascia vivere: la nuova fiction Rai con Elena Sofia Ricci è un messaggio di speranza. Trama, cast e puntate

Si può e si deve rinascere, anche di fronte ad eventi tragici che sconvolgono la nostra vita: questo il messaggio di Vivi e lascia vivere. La fiction di Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci andrà in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 23 aprile. In particolare, la trama è articolata in sei puntate e dodici episodi, che ci terranno compagnia nella prima serata del giovedì, sempre a partire dalle 21.25. La trama si sviluppa attorno alla figura di Laura Ruggero, una mamma normalissima, che lavora come cuoca in una mensa, ma che custodisce un indicibile segreto. La sua vita verrà sconvolta da un tragico ed imprevisto evento.

La serie sarà in diretta anche su Raiplay, con la comoda funzione Restart per i meno puntuali. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di giovedì sera e la trama della fiction.

Vivi e lascia vivere: trama e anticipazioni

https://www.facebook.com/RaiUfficioStampa/videos/1159822984349406/

Giovedì 23 aprile andrà in onda la prima puntata della serie Vivi e lascia vivere, incentrata sulla figura di Laura Ruggero, una donna ruvida e misteriosa, che custodisce un indicibile segreto, madre di tre figli, costretta ad affrontare delle difficoltà che spazzeranno via tutte le sue certezze. La trama, infatti, è tutt’altro che lineare. Tutto comincia con un tragico evento: la morte improvvisa, a causa di un incendio, del marito di Laura. Nel primo episodio vedremo dunque la protagonista distrutta cercare il sostegno dei suoi familiari, in preda ad un vero e proprio crollo psicologico. Nel secondo episodio, invece, in onda sempre giovedì 23, Laura comincerà a fatica a fare dei tentativi per rialzarsi, dovendosi destreggiare tra nuovi incontri e la cura delle figlie.

Guarda anche il trailer di Vivi e lascia vivere e il racconto di Elena Sofia Ricci su Laura Ruggero (qui).

Vivi e lascia vivere: il cast della fiction

vivi e lascia vivere
Elena Sofia Ricci

Nel cast, diretto da Pappi Corsicato, troviamo quale protagonista assoluta Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero, attrice molto nota ai telespettatori italiani, che non necessita di presentazioni. Accanto a lei, sul set, Antonio Gerardi nei panni di Renato (il marito di Laura) e Massimo Ghini in quelli di Toni(un vecchio amico di Laura); e poi Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli, Giampiero De Concilio, Iaia Forte, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo e Riccardo Maria Manera.

Non perdetevelo!

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *