Vivi e lascia vivere prima puntata
Spettacolo,  TV

Vivi e lascia vivere prima puntata su Rai 1 domenica 18 luglio

Vivi e lascia vivere prima puntata (in replica) su Rai 1 domenica 18 luglio-Ecco trama e anticipazioni

La prima puntata di “Vivi e lascia vivere” torna su Rai 1 in replica domenica 18 luglio 2021. Scopriamo la trama e le anticipazioni di questa fiction con Elena Sofia Ricci.

Domenica 18 luglio 2021 su Rai 1 è in programma la replica della prima puntata di “Vivi e lascia vivere”: ecco trama e anticipazioni

La serie era stata trasmessa in prima serata nel 2020 sulla rete ammiraglia della Rai, su Rai 1. Adesso, tornano a tenerci compagnia le repliche di “Vivi e lascia vivere” in queste sere d’estate con una puntata ogni domenica: la prima puntata va in onda domenica 18 luglio 2021. Ecco la trama e le anticipazioni.

Trama e anticipazioni della prima puntata (puntata 1), composta da due episodi

La prima puntata sarà composta da due episodi. Nel primo episodio conosceremo la protagonista, Laura (Elena Sofia Ricci, anche nel cast di Rita Levi-Montalcini e Che Dio ci aiuti). Laura è appena rientrata a Napoli dopo aver appreso una sconvolgente notizia. Nella prima puntata la troveremo alle prese con il difficile compito di comunicare la notizia ai suoi tre figli. Non solo: la donna si troverà in crisi, ma ad aiutarla ci saranno Rosa e Marilù (sorella del marito). Poi, nella prima puntata di “Vivi e lascia vivere”, la figlia maggiore Giada troverà lavoro e farà la conoscenza di Luciano. Giada è interpretata da Silvia Mazzieri, vista nelle fiction Il paradiso delle signore e Doc nelle tue mani.

Vivi e lascia vivere prima puntata
Silvia Mazzieri è Giada

Nel secondo episodio della prima puntata, dopo lo scossone, la famiglia di Laura cercherà un nuovo equilibrio. Inoltre, nella vita di Laura tornerà Toni, un amico di vecchia data; mentre la figlia Nina farà una bravata: si intrufolerà in una villa in compagnia di alcune sue amiche. Per saperne di più sul cast della serie Rai, leggi anche: Vivi e lascia vivere: trama e cast.

L’appuntamento con la replica della prima puntata di “Vivi e lascia vivere” è per domenica 17 luglio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Potremo anche seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie.

Leggi anche

Le 5 canzoni più famose di Raffaella Carrà

Amazon Prime video luglio 2021: ecco le novità del catalogo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *