,

Vite in fuga: anticipazioni terza puntata domenica 29 novembre. Silvia tradisce Claudio

Vite in fuga: anticipazioni terza puntata domenica 29 novembre. Silvia tradisce Claudio

Vite in fuga: anticipazioni e trama della terza puntata in onda domani domenica 29 novembre su Rai 1

Vite in fuga domani domenica 29 novembre: anticipazioni e trama della terza puntata della fiction, in onda in prima serata Rai 1. Gli episodi che andranno in onda sono il quinto e il sesto, dal titolo Maggio e Udo. Quando e dove? Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa. E non dimenticate che è possibile vedere Vite in fuga anche su Raiplay! Vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Vite in fuga: nelle precedenti puntate

Nelle precedenti puntate della fiction è stata messa tante carne al fuoco. Agnese non si dà per vinta e, nonostante i problemi familiari, cerca a tutti i costi di dimostrare che i Caruana sono vivi. Così, dopo aver rintracciato Mario, il ragazzo di Alessio, riesce quasi a mettere in scacco i fuggitivi. Provvidenziale l’intervento di Claudio, che ha ritrovato l’amore per la sua famiglia e farebbe di tutto per proteggerla. Anche se le cose con Silvia non sono esattamente rose e fiori: l’uomo ha confessato, infatti, di averla tradita!

Per approfondire quanto accaduto nelle scorse puntate, leggi: Anticipazioni Vite in fuga: seconda puntata – oggi, lunedì 23 novembre oppure Vite in fuga: un family thriller italiano, oggi su Rai 1, domenica 22 novembre

Vite in fuga domani domenica 29 novembre: anticipazioni e trama terza puntata

Nella puntata in onda domenica, episodi Maggio e Udo, ne vedremo delle belle. Innanzitutto Claudio si affida a Udo, il figlio dei vicini, geniale ingegnere affetto da dei disturbi della personalità. L’uomo, infatti, cerca in tutti i modi di carpire le immagini che proverebbero la sua innocenza nell’assassino di Riccardo. Silvia però, dopo aver parlato al telefono con la segretaria e amante di Claudio, Gloria Santini, comincia a dubitare dell’innocenza del marito. Il dolore e la rabbia per il tradimento, il dubbio sull’onestà del marito, la spingono inesorabilmente tra le braccia e nel letto dell’aitante Elio. Proprio così: Silvia tradisce il marito!

vite in fuga 29 novembre
Silvia/Anna insieme alla figlia Ilaria, Matilde sotto falso nome

La Serravalle, intanto, sfrutta l’ingenuità di Silvia e arriva fino al pub di Ortisei. Ancora una volta dovrà intervenire Casiraghi per salvare la situazione.

Al pubblico piace Vite in fuga? I dati di share

Al pubblico televisivo piace Vite in fuga? Beh, a guardare i dati di ascolto, si potrebbe dire proprio di sì. Gli auditel Rai confermano che Vite in fuga ha ottenuto fin qui uno share sempre molto alto, conquistando più di 4 milioni di telespettatori. Per approfondire, dai un occhio alle nostre guide dedicate agli Ascolti tv.-

Non andare via! Nella prossima (quarta) puntata di Vite in fuga, lunedì 30 novembre: Elio ricatta i Caruana?

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>