,

Vis a vis EL OASIS: in arrivo su Netflix il 31 luglio

Vis a vis EL OASIS: in arrivo su Netflix il 31 luglio

Vis a vis El Oasis: in arrivo su Netflix il sequel di Vis a vis Il prezzo del riscatto

Vis a vis El Oasis sta per arrivare su Netflix: fibrillazione per lo spin-off El Oasis della serie Vis a vis – Il prezzo del riscatto. Vediamo nel dettaglio data d’uscita, trama e cast.

Vis a vis: lo spin off El Oasis: quando e a che ora esce?

Lo Spin-off di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto uscirà domani, 31 luglio, alle ore 9 su Netflix. Tutti pronti dunque: sta arrivando!

Trailer e trama

Il sequel si svolge 12 anni dopo la scarcerazione di Cruz de la Norte. Zulema e Macarena, le protagoniste, decidono di compiere un ultimo colpo insieme prima di ritarsi definitivamente in un oasi di pace e tranquillità. Il loro piano andrà a buon fine? Riusciranno nel loro intento? Vis a Vis El Oasis è già uscito in Spagna ad aprile, quindi attenzione agli spoiler!

Vis a Vis: cast, produzione, episodi

Quanti episodi sono? 8 in totale, e sono i seguenti:

  • Primo episodio: Como esos matrimonios que antes de separarse tienen un hijo
  • Secondo episodio: La boda
  • Terzo episodio: Como te quiere una madre
  • Quarto episodio: Iguales o nada
  • Quinto episodio: La vida de los mosquitos
  • Sesto episodio: Odio el sentimentalismo
  • Settimo episodio: La línea roja
  • Ottavo episodio: ¿Quién era Zulema Zahir?

vis a vis oasis

La serie, ideata da Ivan Escobar conta nel cast Najwa Nimri nei panni di Zulema Zahir, attrice che chi non ha visto le prime 4 stagioni di Vis a Vis, forse conoscerà per il ruolo di Alicia Sierra ne La casa di carta, e Maggie Civantos, in quelli di Macarena Ferreiro Molina. Oltre a loro Itziar Castro come Goya Fernández; David Ostrosky come Víctor Ramala, Lucas Ferraro come Cepo Sandoval Castro; infine Ana María Picchio è Ama Castro. Tra i personaggi ricorrenti della serie, poi, non si può non citare Saray Vargas, interpretata da Alba Flores, attrice anche lei presente ne La casa di carta, nel ruolo di Nairobi.

Potrebbe interessarti:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>