Viaggio nella grande bellezza 26 gennaio
Spettacolo,  TV

Viaggio nella grande bellezza 26 gennaio: sospeso da stasera

Viaggio nella grande bellezza 26 gennaio: sospeso da stasera

Viaggio nella grande bellezza non andrà in onda stasera, martedì 26 gennaio, su Canale5. Il programma dedicato all’arte e alla bellezza del nostro Paese è stato cancellato dal palinsesto Mediaset. Almeno per il momento. Cosa ne sarà delle restanti puntate? Scopriamo tutte le news su questo cambio di programmazione.

Viaggio nella grande bellezza: il cambio di programmazione da stasera-martedì 26 gennaio

Questa sera, Canale5 trasmetterà i nuovi episodi di Daydreamer Le ali del sogno, che traslocano dal giovedì al martedì sera. Ma con questa alterazione del palinsesto, Viaggio nella grande bellezza viene cancellato dalla programmazione serale. Cosa ne sarà del programma?

Ascolti tv poco soddisfacenti ma solo “un arrivederci”

Pare che la scelta di annullare la messa in onda sia stata una conseguenza dei bassi ascolti registrati dal programma, che ha conquistato solo l’8% di share con la sua ultima puntata prima della sospensione (rileggi: Ascolti tv 19 gennaio: vince Speciale TG 1 con il 14.5% di share su Rai 1-Dati Auditel).

Viaggio nella grande bellezza 26 gennaio
Cesare Bocci

Però, Mediaset non ha intenzione di cancellare definitivamente il programma! Infatti, la rete ha preso una decisione strategica, ma continua a riconoscere il valore del contenuto del programma: un inno alla cultura e alla bellezza artistica. Così, Canale5 si impegnerà a trovare una nuova collocazione in palinsesto, senza obbligare i telespettatori a rinunciare del tutto al programma. In effetti, ricordiamo che Viaggio nella grande bellezza è composto da ben 8 puntate, ma solo la metà di queste è stata trasmessa in televisione.

Ma è stato proprio Cesare Bocci, volto del programma, a rassicurare gli affezionati e preoccupati telespettatori. Con un videomessaggio su Instagram, l’amato conduttore ha confermato che la cancellazione di Viaggio nella grande bellezza dai palinsesti è solo “un arrivederci” piuttosto che “un addio”.

Per chi volesse riassaporare le scorse puntate, su Mediaset Play sono disponibili le puntate intere in streaming gratuito.

In attesa del ritorno del programma, rileggi i nostri contenuti dedicati alle scorse puntate:

Leggi anche

Film e programmi in tv stasera martedì 26 gennaio: una serata in buona compagnia

Daydreamer martedì 26 gennaio: nuovi episodi stasera, Canale5

Daydreamer 26 gennaio: oggi, martedì pomeriggio su Canale5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *