Viaggio nella grande bellezza 10 giugno
Spettacolo,  TV

“Viaggio nella grande bellezza” 10 giugno: le dinastie reali

“Viaggio nella grande bellezza” stasera 10 giugno: le dinastie reali su Canale 5: anticipazioni, trailer e ospiti

Il programma di Cesare Bocci “Viaggio nella grande bellezza” torna in onda su Canale 5 stasera giovedì 10 giugno in prima serata con il capitolo riguardante le dinastie reali, re, regine, principi e principesse, dal principe Harry e Meghan Markle a Lady Diana e tanti altri: Viaggio nella grande bellezza torna in onda giovedì 10 giugno. Dunque, scopriamo le anticipazioni sulla puntata di oggi, il trailer e gli ospiti di questa nuova puntata. Ma prima, rileggi i temi delle scorse puntate, dopo la sospensione in favore di Daydreamer Le ali del sogno.

Anticipazioni sulla puntata di stasera 10 giugno del Viaggio nella grande bellezza: le dinastie reali, da Harry e Meghan a Elisabetta II e il Principe Filippo: i Windsor e gli altri personaggi

La puntata andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle ore 21.44 e sarà ambientata a Roma e a Monza (presso la Villa Reale) con un racconto dedicato alle figure chiave delle dinastie reali del passato e del presente. Il racconto si avvarrà di aneddoti e storie di passione, ma anche di tragici lutti e sentimenti contrastanti.

Harry e Meghan

Viaggio nella grande bellezza 10 giugno
Harry e Meghan

Si partirà con Harry e Meghan Markle, (la coppia è sposata dal 2018), da poco genitori della piccola Lilibet Diana dopo il doloroso aborto spontaneo di Meghan. Ricordiamo che la coppia è stata protagonista dello scandalo della Megxit, al centro dell’intervista con Oprah Winfrey (che ha registrato un boom di ascolti anche in Italia).

Elisabetta II e il Principe Filippo

La puntata di “Viaggio nella Grande bellezza” di oggi 10 giugno non potrà esimersi dal raccontare la grande storia della regina d’Inghilterra Elisabetta II, da poco vedova del Principe Filippo: il 9 aprile 2021 il marito è morto dopo ben 73 anni di matrimonio con la sovrana.

Principe Carlo e Lady Diana

Viaggio nella grande bellezza 10 giugno
Lady Diana

La storia dei Windsor passerà anche per il Principe Carlo e la figura iconica di Lady Diana, icona di stile come testimonia il sodalizio con Dior (leggi: La vera storia di Lady Dior, la borsa di Lady Diana Spencer). Amata in patria e all’estero, Lady D è scomparsa il 31 agosto 1997, a pochi anni dalla separazione con il Principe Carlo.

Scopri di più sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it alla voce Lady Diana

Principe William e Kate Middleton

Ma nel nostro “Viaggio nella grande bellezza” di stasera, giovedì 10 giugno, Cesare Bocci ci porterà alla scoperta dei segreti su un’altra coppia della dinastia reale dei Windsor: William, duca di Cambridge e Kate Middleton, genitori di George, Charlotte e Louis. Recentemente, il principe William, si è schierato in prima linea contro il Coronavirus.

Gli altri protagonisti “reali”

Non mancheranno le storie su alcuni grandi personaggi “reali” del passato, come Umberto I di Savoia, Margherita di Savoia e l’amante del re Umberto, la Bella Bolognina. Poi, il viaggio virerà su Grace Kelly Ranieri di Monaco; l’ultimo Scià di Persia e l’imperatrice Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri. E, ancora, ci faranno sognare le storie su Felipe di Borbone e Letizia Ortiz.

Trailer della puntata di Viaggio nella grande bellezza di stasera

Ecco il trailer dell’episodio dedicato alle dinastie reali.

Gli ospiti della puntata

Per commentare la puntata di questa sera, giovedì 10 giugno, di “Viaggio nella grande bellezza”, Cesare Bocci sarà accompagnato da alcuni ospiti. Infatti, vedremo Alfonso Signorini (conduttore del GF Vip), la psicologa e criminologa Flaminia Bolzan, le giornaliste Enrica Roddolo Eva Ravnbol e poi Cesara Buonamici, storica conduttrice del TG5.

Leggi anche

Grace Kelly in mostra al Christian Dior Museum

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *