Spettacolo,  TV

Verissimo – Le Storie 12 Giugno: ospiti ed anticipazioni

Verissimo – Le Storie 12 Giugno: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Oggi 12 giugno alle ore 16.00 Silvia Toffanin  ci aspetta su Canale 5 con la nuova versione della trasmissione: Verissimo –Le storie. Il talk show infatti non si ferma, dal 29 maggio e per 5 settimane il rotocalco del sabato continuerà a tenerci compagnia. La nuova versione vedrà protagonista le interviste più emozionanti realizzate da Silvia in questa fortunatissima stagione. Non mancheranno inoltre tanti contenuti inediti e sorprese. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi 12 Giugno.

Verissimo – Le Storie 12 Giugno, gli ospiti della puntata: Stefano Accorsi

In questa puntata di Verissimo – Le storie a fare da protagonista nello studio di Silvia sarà Stefano Accorsi. L’attore ripercorrerà la sua storia, dai risultati raggiunti nella sua carriera alla famiglia, ora che da poco ha compiuto i 50 anni. Sposato con Bianca Vitali, ha avuto con lei due figli, Lorenzo e Alberto, di pochi mesi, che si aggiungono ai suoi due figli più grandi: Orlando e Athena, avuti dall’ex compagna Laetitia Casta.

f34iwwimo 12 giugno

Stefano Accorsi divenne un volto popolare nel 1994, grazie al celebre spot di un gelato. Ospite  a Verissimo con l’amico e collega Edoardo Leo, ricorda come quella pubblicità, interpretata a 23 anni lo aveva per la prima volta portato ad essere riconosciuto per strada. Due anni dopo Stefano fu protagonista del film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, al quale seguirono numerosi successi cinematografici, tra i quali Vesna va veloce, La mia generazione, e Radiofreccia di Luciano Ligabue. La conferma al successo però, arrivò nel 2001 con la sua interpretazione nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, a fianco di Giovanna Mezzogiorno, con la quale l’attore ha vissuto una storia, e con il celebre film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek.

Ospite a Verissimo lo scorso ottobre, Stefano Accorsi sul diventare padre per la quarta volta aveva confessato a Silvia Toffanin:

 “Ogni volta è un’emozione meravigliosa, sorprendente. Quando ho avuto Orlando avevo 35 anni, ormai posso cambiare un pannolino bendato. Diciamo che oggi mi stanco più di una volta, ma ho imparato a dosare le energie, sono meno apprensivo”.

Verissimo – Le Storie: Gli altri ospiti della puntata di oggi

Tra le tante intervista della puntata di oggi Sabato 12 giugno ci sarà la conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi. La donna ci parlerà delle emozioni vissute alla guida del reality, del suo amore per Francesco Totti, della sua famiglia e farà un resoconto dei suoi primi 40 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A seguire un’ ospite d’ononre: la regina del rock italiano Loredana Bertè. La cantautrice  oltre a  ripercorrere la sua carriera piena di successi, sarà presa nell’esprimere la grandissima emozione di compiere 70 anni e riceverà bellissime sorprese da parte di alcuni suoi amici.

verissimo 12 giugno

Ospite anche Sabrina Ferilli che da sempre riesce a farci sorridere ed emozionare. L’attrice parlerà dell’ultimo lavoro che l’ha vista protagonista Svegliati amore mio, della sua amicizia con Maria De Filippi, della sua carriera e della famiglia.

 

L’appuntamento con Verissimo – Le Storie è oggi sabato 12 giugno alle ore 16.00 su Canale 5 o in alternativa su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie

Love Island dove vederlo? Streaming su Discovery+, ecco come

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *